aiuto!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
se qualche esperto in materia puo' aiutarmi gli sarei veramente grato..il problema e' che negl'ultimi mesi i mie capelli nn stanno in piega senza usare la lacca,ora xo' nonostante numerosi tipi di shampoo e balsamo cambiati nn riesco a togliere la secchezza e i capelli dopo ogni lavaggio rimangono impettinabili,ora provero' a centellinare il + poss l'uso della lacca ma se qaulcuno conoscesse qualcosa o il modo per lavarli bene ...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao jari
poichè il tuo problema è la secchezza e la mancanza di pettinabilità dei capelli, potresti provare qualche prodotto dopo shampoo che ti aiuti a districarli e che li renda più docili al pettine!!
Un consiglio possono essere i balsami leave-in di quelli cioè che non vanno risciacquati!
Ottimo è il biofase della Biopoint da spruzzare sui capelli tamponati!

Quanto alla lacca prova magari per un pò a ridurre il suo utilizzo ai momenti indispensabili e ad utilizzarne solo di buona qualità![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati jari
grazie a te per il complimento![:X][:I][:I][:X]

Un abbraccio e fammi sapere se hai scelto qualche prodotto come ti sei trovato!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao cleo,ho deciso di darci un taglio,nel senso che ho tagliato i capelli mlt corti così nn ho bisogno di lacca x un po'..poi si vedra',cmq provero' poi qualche altro shampoo indicato per il problema o ristrutturanti,e poi sono tentato dal nuovo phon dello shop di salus,ti faccio poi sapere,a presto

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jari
non hai fatto male visto che ci avviciniamo sempre di più alla stagione calda!
Ogni tanto un bel taglio (e non solo con i capelli!![:D]) è la soluzione migliore![;)]
Quanto al phon agli ioni ne abbiamo parlato diverse volte e tutti coloro che lo hanno acquistato, me in primis, si sono trovati bene!!!

Un abbraccio