aiuto

lp

Utente
30 Marzo 2005
3
0
5
ciao sono nuovo...ho 21 anni e sto perdendo i capelli da qualche anno.Putroppo di famiglia abbiamo questo probelma....il medico mi ha fatto usare per un anno ormai l'Aloxidil...ma niente è peggio di prima...avete una soluzione anke solo per ritardare?
grazie.
 

lp

Utente
30 Marzo 2005
3
0
5
ciao sono nuovo...ho 21 anni e sto perdendo i capelli da qualche anno.Putroppo di famiglia abbiamo questo probelma....il medico mi ha fatto usare per un anno ormai l'Aloxidil...ma niente è peggio di prima...avete una soluzione anke solo per ritardare?
grazie.
 

lp

Utente
30 Marzo 2005
3
0
5
ciao sono nuovo...ho 21 anni e sto perdendo i capelli da qualche anno.Putroppo di famiglia abbiamo questo probelma....il medico mi ha fatto usare per un anno ormai l'Aloxidil...ma niente è peggio di prima...avete una soluzione anke solo per ritardare?
grazie.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Benvenuto nel forum LP.. cmq non hai letto neanche un messaggio di questo forum vero? Esistono delle soluzioni certamente migliori dell`aloxidil per quel che riguarda i topici, e anche validi supporti per via sistemica. Tuttavia, senza una corretta diagnosi, sebbene sia probabile che tu abbia ereditato l'a.a., non ti si puo' indicare nulla.

L'unico buon consiglio e' quello di andare al piu' presto a farti visitare da uno dei medici specializzati in capelli indicati da questo sito. Magari sottoponiti anche ad un tricogramma in luce polarizzata (che sara' anche in grado di accertare eventuali incidenze secondarie), cosi' da avere una quantificazione della situazione attuale come dato per paragoni futuri.

In bocca al lupo![;)]