Aiuto urgente preparato topico!!!

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve ragazzi,
volevo un consiglio per una preparazione topica più efficace sulle tempie.
Per ora uso nipon e, vengo fuori da 2 anni con fina con ottimi risultati, e metto minox al 2% da circa un mese senza effetti collaterali e mi sembra anche un arresto di caduta.
Per favore indicatemi una ricetta completa da poter gia' presentare al mio amico farmacista.
grazie
 

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve ragazzi,
volevo un consiglio per una preparazione topica più efficace sulle tempie.
Per ora uso nipon e, vengo fuori da 2 anni con fina con ottimi risultati, e metto minox al 2% da circa un mese senza effetti collaterali e mi sembra anche un arresto di caduta.
Per favore indicatemi una ricetta completa da poter gia' presentare al mio amico farmacista.
grazie
 

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve ragazzi,
volevo un consiglio per una preparazione topica più efficace sulle tempie.
Per ora uso nipon e, vengo fuori da 2 anni con fina con ottimi risultati, e metto minox al 2% da circa un mese senza effetti collaterali e mi sembra anche un arresto di caduta.
Per favore indicatemi una ricetta completa da poter gia' presentare al mio amico farmacista.
grazie
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Per le percentuali precise c'è bisogno di un esperto, sicuramente Dep è il più indicato, speriamo passi di qui presto [X]
Comunque se non ho capito male, visto che il farmacista è tuo amico, non hai bisogno di una ricetta, altrimenti dovresti per forza recarti da un medico perchè le farmacie non preparano topici con antiandrogeni senza.
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165