Aiuto!!Un anno di minoxidil con 0 miglioramenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Mi sono espresso male,non ho paura di assumerla,ma più che altro sono preoccupato per aventuali effetti collaterali,non vera e propria paura
No e' proprio e vera paura questa !!
Perche' nemmeno ci vuoi provare ;)
E'una cosa abbastanza assurda,allo stesso modo non dovresti assumere nessun farmaco,dall'antibiotico,all'aspirina,perche' possono dare effetti secondari

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
134
21
165
No e' proprio e vera paura questa !!
Perche' nemmeno ci vuoi provare ;)
E'una cosa abbastanza assurda,allo stesso modo non dovresti assumere nessun farmaco,dall'antibiotico,all'aspirina,perche' possono dare effetti secondari
Sisi lo so è tutto un fattore psicologico

Mario0306

Utente
11 Maggio 2020
28
13
15
Belluno
Proxy posso farti una domanda per curiosità? ma perché toccarsi i capelli li danneggia? e cioè in che modo toccarli rischia di fare danni? io da buon ossessivo compulsivo quale sono mi controllo molto spesso i capelli allo specchio, spostandoli e così via, faccio danni si?

Mixtli

Utente
5 Agosto 2020
44
7
15
In queste foto sembri praticamente norwood1, e non mi pare di aver visto che le tempie siano granché asimmetriche, inutile il minox per ora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Proxy posso farti una domanda per curiosità? ma perché toccarsi i capelli li danneggia? e cioè in che modo toccarli rischia di fare danni? io da buon ossessivo compulsivo quale sono mi controllo molto spesso i capelli allo specchio, spostandoli e così via, faccio danni si?
Perché senza accorgersene l'effetto meccanico costante, può arrivare fino a strappare il bulbo stesso

• Mi Piace
Reazioni: joehope