Aiuto trattamento

Jakobm1

Utente
10 Febbraio 2025
38
0
15
Buon giorbo,
Sono su un trattamento con una lozione galenica con minoxidil 2%, progesterone ketoconazolo, idrocortisone butirrato e alfatradiolo e i vitaminity fht blocker complex da un po piu di 5mesi.
La mia perdita si e tranquillizzata entro il mese 2 e poi non ho perso veramente pochi capelli. Dal mese 4 la perdita ha iniziato da nouvo in modo forte, pensavo che fosse perdita stagionale, ma adesso si vede che la lia densita sul vertex ma sopratutto la densita delle tempie sta peggiorando rapidamente. e veramente visibile adesso e tutto solo in un mese.
e normale e posso stare trabquillo? ho paura che e di nuovo un push della alopecia androgenetica e che il trattamento non funziona… mi potete aiutare? saluti

Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Aga non fa' perdere più capelli,ma aumenta la miniaturizzazione
Avrai sicuramente un controllo programmato dopo i sei mesi, quindi sarà il doc a dirti come vanno le cose realmente

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
Potresti avere una caduta indotta che solitamente si manifesta attorno al terzo/,quarto mese di minoxidil (anche se solitamente col 2% è più difficile),stai sereno che rientra nei prossimi 2 mesi

Jakobm1

Utente
10 Febbraio 2025
38
0
15
Grazie.. la cosa che mi preoccupa e che nelle 3-4 settimane score ho notato il peggioramento sulla mia hairline.. molto velocemente e ho paura che é aga che sta ripartendo e che la lozione non é abbastanza forte per bloccarla