Tricomin è caratterizzato principalmente dalla presenza di una catena ramepeptidi che migliora la salute delle scalpo e aiuta blandamente una ricrescita più sana;
Revivogen dovrebbe avere una maggiore efficacicia antiandrogena (anche se alquanto blanda, cmq è meglio di niente).
Per l'abbinamento o l'uso separato conviene sempre sentire il dermatologo che consideri anche il tipo di terapia sistemica e topica.
Forse però converrebbe alternare un ciclo completo della linea revivogen e un ciclo di tricomin così da ottenere il massimo dalle posibilità terapeutiche offerte dalle due linee di prodotti.
Io al momento sto usando la linea tricomin shampo + balsamo + follicol terapy spray. Al termine valuterò col dermatologo se continuare o cambiare.
Cmq è ovvio che questi prodotti servono solo per migliorare la salute dello scalpo in generale e offire un blando aiuto per la ricrescita, la vera azione terapeutica è affidata all'azione degli antiandrogeni per uso sistemico e topico, agli integratori (ove vi siano carenze evidenziate dalle analisi del sangue) e alle lozioni topiche studiate dal dermatologo per le necessità del paziente.