aiuto su come superare i sides

lillociao

Utente
26 Aprile 2012
4
0
5
si ok, allo 0,025%. il punto è che non sappiamo la percentuale di piazzagrande (che non è 0,25% o meglio potrebbe anche essere ma va calcolata)

lo 0,025% tradotto in mg dottore, quanti sarebbero? (in 100ml della soluzione di piazzagrande)

se a questa domanda il dottore non sa rispondere,piazza ti conviene chiedere al farmacista che te l'ha preparata lui conoscendo le quantità dei soluti e le densità dei solventi realizzati,riesce a risalire a che percentuale hai usato l'alfa estradiolo.

ciao ciao

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ora nn la sto usando più...io posso solo dire che in passato usavo una lozione cn 0,1% di 17 alfa +altri dht e nn avevo problemi.in questa sulla ricetta sta scritto 0,2% e sull'etichetta della lozione 0,2000mg di 17 alfa+ altri antidht..e ho avuto sides..io cn i numeri nn sn mai andato d'accordo...posso solo dire che la lozione era di 100ml minoxidil 5% e al suo interno c'erano anti dht, tra i quali il 17 alfa a quelle dosi indicate sopra...alcool 75%. stando alle parole del doc (che ringrazio) ne avevo troppo di 17 alfa...e preciso che anni fa cn la fina nn ho avuto problemi...un altra cosa...ora che mi riprendo dai sides posso riassumere gli anti dht alle giuste dosi o ormai basta solo sentirne l'odore e divento mansueto da un punto di vista sessuale? :) grazie