aiuto sono disperato vi prego

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti , non posto quasi mai ma seguo molto il forum allora il mio problema ho 35 anni ho una calvizia frontale e il mio problema e che i miei capelli sono diventati tutti fini sono preoccupato non so come fare inspessire i capelli cosa posso usare vi prego ditemi qualche prodotto efficace per fare inspessire i capelli grazie ....
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti , non posto quasi mai ma seguo molto il forum allora il mio problema ho 35 anni ho una calvizia frontale e il mio problema e che i miei capelli sono diventati tutti fini sono preoccupato non so come fare inspessire i capelli cosa posso usare vi prego ditemi qualche prodotto efficace per fare inspessire i capelli grazie ....
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti , non posto quasi mai ma seguo molto il forum allora il mio problema ho 35 anni ho una calvizia frontale e il mio problema e che i miei capelli sono diventati tutti fini sono preoccupato non so come fare inspessire i capelli cosa posso usare vi prego ditemi qualche prodotto efficace per fare inspessire i capelli grazie ....
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao 099

calmati prima di tutto,e poi dicci che terapia fai e chi è il medico che ti segue?
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
no nessuna terapia ma se si poteva avere qualche prodotto efficace per inspessimento perche' per adesso non ho tempo per andare dal dermatologo
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Scusa, ma gli unici consigli giusti anche moralmente parlando che in questo forum ti si possono dare, non possono essere certo relativi a farmaci!!! Per risolvere il problema, occorre necessariamente che tu vada da un dermatologo. Solo il dermatologo può fornire una diagnosi e quindi una terapia farmacologica. Lo dico nel tuo interesse. E' inutile che spendi soldi su prodotti magari efficaci, ma che nel tuo caso non potrebbero esserti di aiuto.
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
ame interessa una lozione che mi faccia inspessire i capelli e dopo con tempo andro' dal dermatologo e se non riesco lunica soluzione sarebbe il prp