aiuto shampoo colarante per uomo

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Salve vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mi è balenata in testa l'idea di fare in modo che i miei capelli castano chiaro diventino castano scuri per vedere se così ci sia la possibilità di dare un'idea di capigliatura meno diradata. In particolare il diradamento è molto legato al fatto di avere dei capelli fini, fattore che viene risaltato dai miei naturali riflessi castano chiaro. Secondo voi l'idea di usare uno shampoo colorante castano scuro può essere una buona idea? In tal caso che prodotto sentite di consigliarmi? Qualora secondo voi esista una soluzione migliore per favore ditemela. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sansone, penso che colla capigliatura scura il diradamento sia più evidente visto che si visualizza maggiormente il cuoio capelluto. Perché non provi a fare uso di un Hair Concealers come K-Max e Toppik?
 

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao Batgirl e grazie per la risposta. In realtà ho usato toppik e non mi sono trovato benessimo. Il problema (vedi un post che ho appena scritto sulla sezione relativa alle protesi) è che sulle aree calve si deposita questa polverina ma non mi dà alcun effetto di riempimento. In pratica da quello che ho potuto vedere è che toppik funziona bene dove ci sono i capelli (anche se pochi) ma non dove non ci sono. Io cerco solo un modo per rendere i miei capelli fini un poco più spessi e pensavo che avere dei riflessi castano scuri potessero aiutarmi. Hai altri consigli da darmi? Spero di si in ogni caso grazie
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per ora non saprei dirti niente;magari un cambio nel modo di pettinarti.Come porti i capelli? Corti? Cmq, mentre attendiamo una risposta degli altri ragazzi e dei nostri parrucchieri, se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Ciao!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao sansone
benvenuto sul forum...
io ho i capelli nerissimi di natura e ti posso assicurare che le parti diradate si notano molto di più che sotto una capigliatura chiara... il mio personale consiglio sarebbe quindi quello di schiarirli e non di scurirli!!!

Riguardi l'inspessimento potrei provare con prodotti come l'aloe vera che da risultati estetici soddisfacenti...

Facci sapere cosa hai deciso..
Buona giornata
Cleop..[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sansone, ho letto di un prodotto che secondo la pubblicità dona corpo e spessore ai capelli fini. Si chiama ENERGY OIL. Sarebbe per bene sapere se qualche utente l'avrà ormai adoperato_Oltre a questo, ti consiglierei di usare prodotti a base di rame peptidi che rendono i capelli più spessi: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.856