Aiuto: seborrea? O alopecia seborroica?

Erny92

Utente
4 Dicembre 2021
45
6
15
No quella è la mano di mia mamma.. sulla sopracciglia sinistra sempre avuto un po di forfora e anche alla barba.. ora anche alla sopracciglia sinistra...le croste si stavano levando ma forse sto kerastase in due giorni le ha riprovocate? O la lozione folfed rinforzante? Ti dico che quando avevo prurito e sono andato dal tricologo nn avevo queste croste.. mi sn uscite cn gli shampo medicati.. forse nn per il cuoio capelluto.. ora metto la foto di tt gli shampo che ho e magari mi consigli

Erny92

Utente
4 Dicembre 2021
45
6
15
Sopracciglia destra* altre parti del corpo zero.. una domanda da ignorante.. il sebo puó seccare il follicolo e far cadere il capello? Sebo secco intendo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Nizoral,Liperoil,Triderm
usa il prodotto pre shampoo che ti ho indicato

Uno shampoo non può farti venire in DS
Lascia perdere la lozione che tanto non ti serve a nulla e magari quella ti può seccare

Erny92

Utente
4 Dicembre 2021
45
6
15
Olio spray post trapiando per il preshampo?
Tra tutti preferisco nizoral per una folta chioma.. ma ora oggi per rimuovere queste croste in attesa del prodotto che posso usare? Ho l olio di mandorle dolci .. se questo va bn come usarlo e in che modo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Olio spray post trapiando per il preshampo?
Tra tutti preferisco nizoral per una folta chioma.. ma ora oggi per rimuovere queste croste in attesa del prodotto che posso usare? Ho l olio di mandorle dolci .. se questo va bn come usarlo e in che modo
Applicazione prima dello shampoo per almeno 10 minuti,poi lavi ed a cure umida cerchi di rimuoverle si devono staccare quasi da sole

Erny92

Utente
4 Dicembre 2021
45
6
15
E se usassi etrivex shampo a base di cortisone come un normale shampo? Potrei risolvere? Perchè usandolo a gel 40 min in testa mi ha provocato crosta.. magari usandolo come normale shampo mi pulirebbe il tutto.. grazie ancora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
E se usassi etrivex shampo a base di cortisone come un normale shampo? Potrei risolvere? Perchè usandolo a gel 40 min in testa mi ha provocato crosta.. magari usandolo come normale shampo mi pulirebbe il tutto.. grazie ancora
40 minuti??

usa quello che ti ho consigliato
Nizoral lascialo agire 5 minuti

Erny92

Utente
4 Dicembre 2021
45
6
15
Il tricologo del vomero disse usalo tt i giorni per 40 min e dopo risciacqui cn acqua e shampo.. facendolo avevo i capelli ancora pii sporchi.. e si formarono delle croste.. va bn compro quello