Aiuto protesi tempie

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ciao mark, è esattamente quello ke pensavo anch'io, ma non cambia nulla, dal tape inizia a colare lo stesso sotto una sostanza appicicosa ke si attacca ai capelli confinanti, per me è stato un sollievo togliere quelle cose credimi.

tolto tutto..per pulire bene la cute c'è voluto tempo e parekki shampoo..me l'avevano detto veramente, ma ho voluto far di testa mia e provare..e alla fine ho perso circa 500 euro tra stronzate varie.

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Sono tanti 500 euro, io anche voglio provare, ma senza spendere cosi' tanto. Vedrò come fare..grazie della testimonianza. Quindi hai usato sia colla che tape e dici che o si fa una bella area grande o solo per le tempie non ne vale la pena. Ok, anche questa è un'informazione utile, grazie.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ora non so che materiali...colle..e tape usassi Sal..ma il tape va usato nelle zone di confine con i propri capelli..appunto per evitar pasticci...imbrattamenti vari...e la colla solo nella zona del front line.

Sinceramente..a me i tape non danno nessun problema e neppure la colla...

Sal forse non hai fatto in tempo a prenderci la mano....come dici hai provato solo per 2 settimane...eh.. occorre un pò di pazienza...ed esperienza

Comunque con una protesi più ampia la gestione è più semplice..mark anche per quello Ti avevo detto di rasar la striscia centrale..

500 € son tanti...direi troppi...quando si compra bisogna sempre guardarsi bene in giro..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ciao wecan..mi son affidato ai piu' reputati proprio per andar tranquillo..
ma tra iscrizione per avere le protesi, ordine di due coppie gia sagomate in cap europei, colle , tape,ecc... è una mazzata.

all'inizio ho fatto io, poi proprio per non gettare la spugna subito l'ho fatto fare da un parrucchiere specializzato con loro convenzonato(altri 50 euro), il risultato non muta, tra l'altro usando qualsiasi cosa, tendono a staccarsi ben prima, rispetto a una protesi intera in quanto la superficie di contatto è ovviamente piu' limitata, e in posizione non proprio favorevole, wecan , ho usato e hanno usato il meglio sia come tape che come colla..ma nulla da fare.
poi spero che andrà meglio ad altri..

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ciao Sal77 da noi (tutt'altra parrocchia) non paghiamo nessuna iscrizione, dal mio parrucchiere pago 15 euro, le colle costano 6 euro, i tape 4 euro, il remove 4 euro e la protesi in europei 105 euro (riusciamo ad avere le migliori protesi al momento sul mercato italiano, ed i prodotti basta acquistarli da www.hairdirect.com) e come vedi non è una mazzata. Nel vostro caso la scelta migliore è quella di radere la parte diradata per impiantarci la protesi .. il risultato è garantito. Bisogna solo avere pazienza nell' adattarsi alla nuova chioma e nel gestire la manutenzione settimanale ... per il resto come dice un mio amico : esser calvi oggi è una scelta!

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Marmotta ... noi non siamo dei rivenditori .. al più puoi acquistare CON noi.
Guarda in giro vedrai che ci trovi.