AIUTO PROBLEMA al cuoio capelluto

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Vi chiedo aiuto se qualcuno conosce questo problema.
Da circa un mese sto utilizzando 2 volte al giorno il Minoxidil al 5% sul vertex dove sono diradato.

Stasera mentre mettevo il solito ml sullo scalpo e mentre stavo massaggiando la testa ho sentito come una fossetta lunga qualche cm da sinistra a destra e profonda non saprei forse qualche mm ma tale da notarla. Non c'era fino a ieri.

Sono preoccupatissimo. Vi prego fatemi sapere qualcosa se devo fare una visita in urgenza o meno.

Non sento più la rotondità ma quasi un leggero rialzamento del cuoio capelluto.

Grazie infinite
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Si ok. Sa per caso se è un problema noto o è la prima volta che sente una cosa simile. Tenga presente che non può esserci stata prima per il semplice fatto che tutte le sere da circa 1 mese massaggio il cuoio capelluto e l'avrei notata prima. Nell'arco di 25 anni circa non avevo preso il Minoxidil se non per qualche mese molti anni fa poi vedendo che la lozione mi dava capelli secchi la smisi e iniziai la terapia con finasteride fino a 3 anni fa che smisi per sides. Dopo la parentesi pietosa del Trinov l'unica alternativa che avevo fu nuovamente il Minoxidil ma al 5% che sto prendendo da 1 mese. Non so nemmeno se aspettarmi qualcosa. Questa cosa ora mi ha messo grossa preoccupazione.
 
Ultima modifica: