Aiuto per shampoo

matty32

Utente
22 Marzo 2020
17
2
5
Parma
Volevo chiedervi un consiglio:
Avrei bisogno di uno shampoo da poter usare molto spesso, ho sentito parlare bene di quelli della linea kmax, ma costano abbastanza, se poi si utilizzano anche molto spesso diventa onerosa come spesa, ne esistono altri più economici?

Inoltre ne vorrei acquistare anche un altro, da usare saltuariamente solo per certe occasioni, tipo il sabato prima di uscire ecc.. quello che mi interessa è chiaramente l'effetto cosmetico e nient'altro, va bene anche se costoso tanto usandolo poche volte durerebbe abbastanza..

Utilizzo già Triatop perché ho la forfora e capelli che tendono a ungersi.. volevo alternare questi tre shampoo, può essere una buona idea?

P.s. tipo di capello: diradato e elettrico-effetto paglia

Grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Lo shampoo è importante per chi come noi lava i capelli spesso e ha patologie.
Cerca uno shampoo delicato, olio shampoo, ristrutturante qui alcuni tra
i migliori

 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se ne vuoi uno più economico ma sempre delicato prendi il triconac lavaggi frequenti, costa sui 7 euro per 200ml
 

matty32

Utente
22 Marzo 2020
17
2
5
Parma
Grazie a entrambi, per uso frequente proverò il triconac.
Per quanto riguarda l'altro, avevo già letto il post con i migliori shampoo ma non sono riuscito a capire su cosa si dovrebbe puntare se si è in cerca del solo effetto cosmetico, "fregandosene" di proprietà anti dht, stimolatori di crescita vari e del fatto che sia delicato in quanto ne userei un altro per lavaggi frequenti.
Grazie ancora e scusate magari saranno domande che vi avranno già fatto in mille ma non ci ho capito molto..
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
L' effetto anti dht o anticaduta di uno shampoo è inutile dato che sta troppo poco tempo sulla cute basta che sia delicato per detergere bene tutti i giorni
 

matty32

Utente
22 Marzo 2020
17
2
5
Parma
L' effetto anti dht o anticaduta di uno shampoo è inutile dato che sta troppo poco tempo sulla cute basta che sia delicato per detergere bene tutti i giorni

È quello che ho scritto, per l'appunto ho aperto questa discussione, cercavo un shampoo che desse un bel effetto cosmetico, non mi importa che contenga sostanze anti dht e stimolatori di ricrescita e non mi importa nemmeno sia delicato perché comunque ho intenzione di comprare il triconac come mi hai consigliato. Cerco uno shampoo da usare solo una volta ogni tanto quando voglio i capelli al top (chiaramente nel limite del possibile).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Prendi lo Stimulating k max è un ottimo ristrutturante