Aiuto per ricerca: aloe, jojoba, te verde

blasco

Utente
27 Luglio 2003
5
0
5
Ciao a tutti....

Sto facendo una ricerca sulle proprietà benefiche di alcuni principi naturali associati all'uso di uno shampoo. Volevo sapere se voi potevate indirizzarmi su qualche pianta conosciuta che abbia effetti benefici. Sto già considerando Aloe Vera, Jojoba, The verde, ma vorrei trovarne altre..... Qualsiasi informazione, di qualsiasi genere, mi sarebbe davvero utilissima. Ciao a TUTTI E GRAZIE!!!
 

blasco

Utente
27 Luglio 2003
5
0
5
Ciao a tutti....

Sto facendo una ricerca sulle proprietà benefiche di alcuni principi naturali associati all'uso di uno shampoo. Volevo sapere se voi potevate indirizzarmi su qualche pianta conosciuta che abbia effetti benefici. Sto già considerando Aloe Vera, Jojoba, The verde, ma vorrei trovarne altre..... Qualsiasi informazione, di qualsiasi genere, mi sarebbe davvero utilissima. Ciao a TUTTI E GRAZIE!!!
 

blasco

Utente
27 Luglio 2003
5
0
5
Ciao a tutti....

Sto facendo una ricerca sulle proprietà benefiche di alcuni principi naturali associati all'uso di uno shampoo. Volevo sapere se voi potevate indirizzarmi su qualche pianta conosciuta che abbia effetti benefici. Sto già considerando Aloe Vera, Jojoba, The verde, ma vorrei trovarne altre..... Qualsiasi informazione, di qualsiasi genere, mi sarebbe davvero utilissima. Ciao a TUTTI E GRAZIE!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ciao e ben venuto qui sotto trovi l'elenco di tutti i principi attivi naturali e non ,usati in ambito tricologico, non e' molto, ma spero possa darti qualche spunto:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.327

ciauzz[ph]