aiuto per MANI e LABBRA

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao KYOKO,ti ringrazio moltissimo per avermi dato tutti questi bei consigli!mi dispiace averti riposto solo adesso ma solo ora ho visto il mex che mi avevi postato,sei stata veramente gentile!
ora sto usando a giorni alterni la crema per mani NEUTROGENA(pensa che la uso da inizi gennaio sempre a giorni alterni con grande costanza!)e devo dire che le mie mani sono migliorate moltissimo!ora invece vorrei provare un'altra crema,credo prendero'quella che tu mi hai consigliato!
che dici mi regolo seguendo quello che mi hai detto nel post precedente?
grazie di tutto.a presto.ciao.

kyoko

Utente
11 Gennaio 2006
3
0
5
Caro lebenstraum ciao!!![:D]
Ma figurati è stato un vero piacere poterti in qualche modo essere utile!!Anch'io ho trascurato il forum per motivi personali, quindi ho letto solo oggi la tua risposta..
Innanzitutto sono felice che tu stia risolvendo con la Neutrogena..è un ottima crema che ho utilizzato per anni e che ho 'accantonato' non perchè non mi soddisfacesse + ma perchè mi piace sperimentare!!Io xò la mettevo tutti i giornie credimi se si hanno le mani molto secche è il minimo..Tu xò asciuga sempre molto bene le mani..Lasciarle umide non fa che peggiorare la situazione e vale anche nella stagione calda..La crema della Vichy che ti ho consigliato io la trovo ottima veramnente e messa la sera mi regala mani nuove al mattino..su di me fa questo effetto strepitoso..spero possa giovare anche a te[X]!..Forse profuma un pò di + della Neutrogena..Per le labbra come stai risolvendo?..Credo che la miglior cosa sia usare prodotti ben nutrienti soprattutto la notte quando la pelle è più ricettiva e magari di giornoper non avere un effetto 'unto' usare prodotti più leggeri..e come hai giustamente detto la costanza è fondamentale..quella premia sempre!
Ciao e a presto![:X]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao KIOKO,grazie davvero!sei veramente gentile e disponibile!
poprio in questi giorni sto finendo la crema NEUTROGENA,e credo comprero'questa crema della VICHY...ti volevo fare 2 domande:
1)quanto costa?
2)ma unge o si assorbe prefettamente?
hai detto una cosa fondamentale,cioe'le creme vanno applicate sempre la sera prima di andare a dormire,questo e'importante x'applicarle il giorno diventerebbe impossibile...
per le labbra(che a dirti la verita'sono ancora un po'secche)sto usando LABELLO LIPACARE for men.non e'male pero'credo di dover seguire il tuo consiglio anche per la labbra!
conosci qualche prodotto migliore per le labbra,che sia veramente valido ed efficace?
grazie di tutto KIOKO,a presto.ciao.

kyoko

Utente
11 Gennaio 2006
3
0
5
Ciao Leben e scusa come al solito il ritardo..
Allora rispondo subito alle tue domande..
La crema per mani Lipidiose della Vichy di cui ti parlavo io l'acquisto sul sito della Saninforma www.saninforma.it..costa 5,50 euro per 50 ml
Naturalmente se non raggiungi i 30 euro di spesa paghi le spese di spedizione e allora non ti conviene proprio..io la aggiungo all'acquisto di altri prodotti altrimenti la compro direttamente in farmacia..
Certo non so quanto sei disposto a spendere però ti assicuro che si tratta di un prodotto di ottima qualità e che su di me da ottimi risulltai..però lo sai..con i prodotti cosmetici tutto è soggettivo bisogna provarli e giudicare da soli
La crema non lascia tracce appiccicose tuttavia dopo averla massaggiata per bene a me da la sensazione di avere le mani un pò 'umide', ma basta passre una fazzoletto di carta tra le mani e la sensazione scompare..è profumata (non so se è una cosa che ti da fastidio ma anche la neutrogena almeno quella col tappino blu lo è), e a me regala veramente mani nuove
Per le labbra ti avevo consigliato sempre della vichy la crema labbra Nutrilogie..naturalmente essendo una crema lascia le labbra lucide, ha una consistenza ricca ma è tutt'altro che sgradevole..applicala la notte chiaramente in buona quantità..sai per una donna va bene l'aspetto lucido anche di giorno..su un uomo..un pò meno credo..cmq nutre in profondità e toglie le pellicine quando ci sono Costa 6.50 se non erro ma dura tanto!!Anche quella la acquisto sul sito che ti ho scritto prima ma vale lo stesso discorso..se lo inserisci in un ordine va bene altrimenti comprala singolarmente in farmacia.. Il giorno io la alterno al burrocacao Labello Hydracare con il tappo celestino e devo dire che mi trovo bene senza spendere una fortuna..Mettilo più volte durante la giornata non te lo far mai mancare è importante..le labbra essendo delle mucose sono prive di protezione non sono come la pelle e questo tipo di problema è cosa diffusissima..
Spero con tutto il cuore che tu riesca a risolvere i problemi che ci hai elencato e cmq sappi che se dovessi testare altri prodotti ti manterrò informato..
A presto..aspetto tue notizie..Ciao![:D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao KYOKO non so vermaente come ringraziarti!sei stata gentilissima e disponibilissima!grazie davvero!
la situazione per adesso e'stabile nel senso che le meni non sono screpolate anche x'come ti divevo applico la crema a giorni alterni mentre le labbra ogni tanto mi danno qualche problemino di secchezza...che potrebbe dipendere dal fatto che non le asciugo bene quando lavo il volto!(succede un po'come avviene per le mani).
per la crema mani della Vichy c'ho fatto un pensierino,figurati per il prezzo che mi pare irrisorio rispetto alla qualita'(stiamo parlando della VICHY non di un prodotto da supermercato!)quindi non ci sono problemi...spero solo non unga x'la NEUTROGENA ungeva un pochino pru asciugandosi rapidamente...io a dirti la verita'sono alla ricerca della crea per mani che non unge in alcun modo e che mi permetterebbe di applicarla anche piu'volte al giorno anche quando studio o lavoro senza crearmi nessun problema...se tu ne conosci qualcuna fammi sapere altrimenti comprero'la mitica crema della Vichy e usero'i guanti di contone...
-a proposito i guanti di cotone dove si trovano?
grazie di tutto,un bacio e buona giornata.ciao KYOKO.

21 Ottobre 2009
104
0
165
lebenstraum ha scritto:
ciao KYOKO non so vermaente come ringraziarti!sei stata gentilissima e disponibilissima!grazie davvero!
la situazione per adesso e'stabile nel senso che le meni non sono screpolate anche x'come ti divevo applico la crema a giorni alterni mentre le labbra ogni tanto mi danno qualche problemino di secchezza...che potrebbe dipendere dal fatto che non le asciugo bene quando lavo il volto!(succede un po'come avviene per le mani).
per la crema mani della Vichy c'ho fatto un pensierino,figurati per il prezzo che mi pare irrisorio rispetto alla qualita'(stiamo parlando della VICHY non di un prodotto da supermercato!)quindi non ci sono problemi...spero solo non unga x'la NEUTROGENA ungeva un pochino pru asciugandosi rapidamente...io a dirti la verita'sono alla ricerca della crea per mani che non unge in alcun modo e che mi permetterebbe di applicarla anche piu'volte al giorno anche quando studio o lavoro senza crearmi nessun problema...se tu ne conosci qualcuna fammi sapere altrimenti comprero'la mitica crema della Vichy e usero'i guanti di contone...
-a proposito i guanti di cotone dove si trovano?
grazie di tutto,un bacio e buona giornata.ciao KYOKO.