Ciao Leben e scusa come al solito il ritardo..
Allora rispondo subito alle tue domande..
La crema per mani Lipidiose della Vichy di cui ti parlavo io l'acquisto sul sito della Saninforma
www.saninforma.it..costa 5,50 euro per 50 ml
Naturalmente se non raggiungi i 30 euro di spesa paghi le spese di spedizione e allora non ti conviene proprio..io la aggiungo all'acquisto di altri prodotti altrimenti la compro direttamente in farmacia..
Certo non so quanto sei disposto a spendere però ti assicuro che si tratta di un prodotto di ottima qualità e che su di me da ottimi risulltai..però lo sai..con i prodotti cosmetici tutto è soggettivo bisogna provarli e giudicare da soli
La crema non lascia tracce appiccicose tuttavia dopo averla massaggiata per bene a me da la sensazione di avere le mani un pò 'umide', ma basta passre una fazzoletto di carta tra le mani e la sensazione scompare..è profumata (non so se è una cosa che ti da fastidio ma anche la neutrogena almeno quella col tappino blu lo è), e a me regala veramente mani nuove
Per le labbra ti avevo consigliato sempre della vichy la crema labbra Nutrilogie..naturalmente essendo una crema lascia le labbra lucide, ha una consistenza ricca ma è tutt'altro che sgradevole..applicala la notte chiaramente in buona quantità..sai per una donna va bene l'aspetto lucido anche di giorno..su un uomo..un pò meno credo..cmq nutre in profondità e toglie le pellicine quando ci sono Costa 6.50 se non erro ma dura tanto!!Anche quella la acquisto sul sito che ti ho scritto prima ma vale lo stesso discorso..se lo inserisci in un ordine va bene altrimenti comprala singolarmente in farmacia.. Il giorno io la alterno al burrocacao Labello Hydracare con il tappo celestino e devo dire che mi trovo bene senza spendere una fortuna..Mettilo più volte durante la giornata non te lo far mai mancare è importante..le labbra essendo delle mucose sono prive di protezione non sono come la pelle e questo tipo di problema è cosa diffusissima..
Spero con tutto il cuore che tu riesca a risolvere i problemi che ci hai elencato e cmq sappi che se dovessi testare altri prodotti ti manterrò informato..
A presto..aspetto tue notizie..Ciao![
]