Aiuto per K-max, info, terapia, altre cose

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Mi scuso per il titolo: volevo riassumere tutto il discorso. In questo periodo ho provato lo shampoo k-max e l'ho trovato molto buono. Complimenti ai creatori. Siccome vorrei comprarlo, ma fare anche altri ordini ma in un'unica soluzione, vi domando:

- Il balsamo è altrettanto buono?
- E la maschera?

Siccome vorrei alternare il k-max con il biokap, vi chiedo. Pensando di usare 3 shampoo a settimana (2 volte, quindi, ogni shampo + domenica con uno shampoo extra), quale salvo?

- k-max che in teoria sarebbe il delicato... o biokap delicato? Sarei più propenso a utilizzare il k-max, ma quale biokap potrei tenere? Delicato o anticaduta?

- E tra quelli antiforfora, biokap o k-max?

Il discorso è meno complicato di quello che possa sembrare.

Mi servirebbero due balsami buoni:

- Supponiamo k-max e biokap (balsami)... Quale altro potrei prendere? Anzi, supponendo di usare un balsamo per k-max (shampo) un balsamo per biokap (shampo) quali potrei comprare?

- Mi servirebbe, per finire, il nome di un buon balsamo leave-in. Tempo fa, sempre in questo forum, trovai il post di una ragazza che consigliava un leave-in, ma non ricordo il nome della regazza e, soprattutto, del prodotto. Kerastase? Può essere. So che è il nome della marca. [:D]

- La maschera, usata con un prodotto tipo nizoral, ne rovinerebbe gli effetti? Col nizoral... meglio un leave-in?

Credo sia tutto.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao putipù,
partendo dal presupposto che i prodotti, indipendentemente dalle maggiori o minori qualità, vanno scelti in base alle proprie esigenze e danno un risultato, in termini di resa estetica, molto soggettivo, direi che l'alternanza K-max, Biokap è più che sufficiente senza che tu spenda ulteriori soldi per altri prodotti.
Personalmente ho utilizzato solo lo shampoo K-max quindi è su questo che posso darti il mio giudizio più che positivo e soddisfacente anche se mi sento di dirti che, comunque, il balsamo e la maschera seguono lo stesso principio quindi suppongo siano altrettanto ottimi. Quanto ai Biokap io trovo ottime quasi tutte le linee ma quello che mi piace di più è quello per lavaggi frequenti all’olio di mandorle dolci:
http://www.erboristeria.eu/prodotti.php?art_cod=BKSDBL

Quanto ai balsami in generale, per evitare di riscrivere tutto, puoi trovare le mie esperienz qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33663

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34299

Relativamente al Nizoral (che suppongo tu decida di utilizzare per problemi di dermatite o similari) non ha importanza che tipo di balsamo userai dopo.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Incredibile...

Era il tuo post che cercavo, quello dove si parlava dei leave-in. Devo dire che sei stata gentilissima. [:)]