Di istituti invece??MI sapreste dire qualcuno affidabile...vi faccio tante domande( e vi chiedo scusa x qst) ma vorrei essere certo del mio prossimo passo..troppo tempo e troppi soldoi buttati dalla finestra..
Grazie mattafix!Sai com'è uno cerca di fidarsi di qst istituti..sarà colpa del disagio psicologico, che ti spinge a cercare una soluzione definitiva xD Senti mi sapresti dire qualcosa del dott. Marliani che visita a Firenze??
ok GRazie ragazzi! Vedrò di seguire i vostri consigli il prima pox e di chiudere definitivamente la mia brutta e costasa esperienza con quell'istituto!
scusate una domanda anche io sono nuovo..ma qual'è la percentuale di successo di queste cure? e soprattutto quali sono gli effetti positivi più comuni? ricrescita o arresto della caduta? io sto per prendere appuntamento da un dermatologo e vorrei avere un parere anche da voi..grazie!
A Roma il dottor Campo è il più noto e apprezzato.....non lo conosco ma mi ha dato l'impressione dalle sue esternazioni e dalle testimonianze dirette avute sul forum..che sia ottimo.
Grazie CeprovoSi l'ho sentito nominare anch'io...il problema è capire a chi conviene affidarsi.Di testimonianze sui vari dott. ne sto raccogliendo parecchie..sia positive che nehative...presto,grazie anche al vostro contributo,mi auguro di iniziare una cura adatta alla mia problematica..