aiuto per due prodotti da usare

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti, premetto che seguo molto il forum, ma non posto quasi mai, vorrei chiedere siccome vorrei usare questi due prodotti uno e spectral rs normale lozione, e la science lozione, vorrei sapere se posso usarli in alternanza tipo la mattina spectra e la sera science si puo' fare ? poi vorrei sapere siccome io faccio un lavoro mattutino mi alzo alle 4:30 del mattino vorrei sapere se posso mettere a quel' ora la lozione e poi la sera a che ora bisogna mettere la lozione prima o dopo mangiato grazie...
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti, premetto che seguo molto il forum, ma non posto quasi mai, vorrei chiedere siccome vorrei usare questi due prodotti uno e spectral rs normale lozione, e la science lozione, vorrei sapere se posso usarli in alternanza tipo la mattina spectra e la sera science si puo' fare ? poi vorrei sapere siccome io faccio un lavoro mattutino mi alzo alle 4:30 del mattino vorrei sapere se posso mettere a quel' ora la lozione e poi la sera a che ora bisogna mettere la lozione prima o dopo mangiato grazie...
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti, premetto che seguo molto il forum, ma non posto quasi mai, vorrei chiedere siccome vorrei usare questi due prodotti uno e spectral rs normale lozione, e la science lozione, vorrei sapere se posso usarli in alternanza tipo la mattina spectra e la sera science si puo' fare ? poi vorrei sapere siccome io faccio un lavoro mattutino mi alzo alle 4:30 del mattino vorrei sapere se posso mettere a quel' ora la lozione e poi la sera a che ora bisogna mettere la lozione prima o dopo mangiato grazie...
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
che roba è science lozione?

cmq puoi mettere la seconda lozione dopo che la prima si sia asciugata... quindi vai tranquillo
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
si ma io volevo sapere siccome mi alzo presto se la mattina potevo metterla la lozione e poi un altra cosa la lozione di sera si puo' mettere dopo mangiato o prima ? non fa niente?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Vai tranquillo, va benissimo metterne una al mattino e una alla sera. Non è necessario un orario preciso o essere a stomaco pieno o vuoto.