Aiuto per dermatite seborroica

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
1)questo vuol dire che prodotti poco adatti possono incrementare ulteriormente questo ricambio?

2) l'alcool, contenuto nelle lozioni può essere dannoso in questi casi di forte ricambio?

3)se rimuovo con le unghie queste elementi, cosa succede alla cute, si infiamma?

saluti

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
ma è comunque corretto rimuoverle, magari con l'olio di mandorle?

quando poi le ho rimosse cosa possa applicare per evitare che si riformino di nuovo?

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, potrebbe per favore darmi un indicazione, al momento ho capito come rimuovere in modo efficace le squame, ma vorrei anche evitare che si riformino.

saluti

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
cavolo, se per infiammazione intende la cute rossa, purtroppo mi sono accorto che rimuovendo le squame la cute sotto è rossa.

per cui sta cosa delle squame se non curo anche l'infiammazione continuerà?

aioria

Utente
6 Agosto 2008
9
0
5
Dottore conosce lo shampoo gel BioEsse credo della Maviceutical? é abbastanza nuovo e contiene 7 principi attivi per la dermatite. L'ho provato, ma il fatto è che sembra asciugare troppo il cuio capelluto, rendendelo troppo secco. Inoltre a volte mi viene la cute bianca, come qualcuno ha già detto..

grazie

aioria

Utente
6 Agosto 2008
9
0
5
Di tutti gli shampoo per la dermatite provati, non ce ne è stato uno che non lasciasse subito dopo la cute bianca, come se non avessi risciacquato abbastanza (cosa non vera). é un effetto normale oppure significa che quello shampoo era inefficace per me?

ciao