Aiuto, peluria attorno agli occhi

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
Prendo minox da due mesi, galenico al 5%. Alla cura sto rispondendo bene, ma oggi ho notato una leggera peluria che sta crescendo attorno all,occhio! Devo essere sincero, spesso mi cola davanti, e mi asciugo superficialmente.

Siccome non vorrei smettere la cura, vorrei chiedere se possibile andare avanti, facendo estrema attenzione a non sbavare, e capire se l'effetto è reversibile....aiuto!

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
Quindi se sto attento a non far capitare una goccia di minox sul viso, la peluria dovrebbe scomparire nel giro di qualche settimana?

Chiedo anche un parere al Dottor Gigli...

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Capita che cada qualche goccia..ma cavolo come fai a pulirtii
superficialmente??lava bene con sapone la prossima volta.

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
Vai tranquillo lavati dove ti scorre il minoxidil, [:)] ti volevo domandare anche dove te lo fai preparare il minoxidil ?

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
francesco88_ ha scritto:
Vai tranquillo lavati dove ti scorre il minoxidil, [:)] ti volevo domandare anche dove te lo fai preparare il minoxidil ?

In una farmacia.

9 euro, minoxidil al 5%, glicole al 20%, il resto acqua depurata e alcool etilico.

Funziona bene, già dopo una settimana i capelli sono più saldi del cemento, se passo pettine e mani nei capelli non vengono via.

E alla luce di questi risultati vorrei non abbandonarlo.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
si vabbè, minoxidil che cola sulla fronte, capelli di cemento dopo una settimana.. alla grande.

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
Natura ha scritto:
Già dopo una settimana??
Complimenti..molto fortunato!

c'è anche da dire che io la chioma ce l'ho, il dermatologo mi ha diagnosticato aga molto blanda.

Rispondo bene ai farmaci poi in generale.

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
Pierre83 ha scritto:
si vabbè, minoxidil che cola sulla fronte, capelli di cemento dopo una settimana.. alla grande.

scusa ma non colgo...

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
gullit di regola la lozione non cola a meno che tu non ci rovesci in testa l intera bottiglietta ogni sera
ed è anche difficile che dopo una settimana già dia effetto, i tuoi capelli non se ne sono nemmeno accorti che usi il minoxidil

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
mattafix ha scritto:
gullit di regola la lozione non cola a meno che tu non ci rovesci in testa l intera bottiglietta ogni sera
ed è anche difficile che dopo una settimana già dia effetto, i tuoi capelli non se ne sono nemmeno accorti che usi il minoxidil

Come non cola?

Io doso le gocce, e friziono. Poi a volte premo velocemente e una goccia capita che scappi.

Cmq fidati, dopo una settimana mi ha bloccato la caduta

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
Natura ha scritto:
Metti foto,facci vedere la chioma!!

non è che li ho recuperati eh [:D]

Diciamo che l'ho presa in tempo.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Per togliere i peli attorno gli occhi usa la pinzetta e mai la lametta sennò sei fottuto!!!!
Io lo uso da 7 mesi ogni tanto spunta qualche peletto attorno occhio e lo tiro con la pinzetta semplicissimo !!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,451
84
415
puoi provare anche delle strisce depilatorie,li tagli su misura li applichi e strappi.