Aiuto....passaggio a galenico

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
Dopo vari anni di commerciale (aloxidil- minomixen) stamane ho applicato la prima lozione di galenico

Minoxidil Solfato 5%
Glicerolo 5mg
Alcool 85° q.b. a 100ml

Spero che questa composizione mi dia meno prurito rispetto ai commerciali grazie al glicerolo e spero anche che anche l'efficacia rimanga uguale (voi cosa ne pensate?)

Una domanda, ho notato che l'assorbimento rispetto al minoximen è istantaneo (non unge e non goccia per niente)
Va bene, o è sinonimo che la lozione non è ben fatta?

Grazie davvero e ciao ciao
 

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
Dopo vari anni di commerciale (aloxidil- minomixen) stamane ho applicato la prima lozione di galenico

Minoxidil Solfato 5%
Glicerolo 5mg
Alcool 85° q.b. a 100ml

Spero che questa composizione mi dia meno prurito rispetto ai commerciali grazie al glicerolo e spero anche che anche l'efficacia rimanga uguale (voi cosa ne pensate?)

Una domanda, ho notato che l'assorbimento rispetto al minoximen è istantaneo (non unge e non goccia per niente)
Va bene, o è sinonimo che la lozione non è ben fatta?

Grazie davvero e ciao ciao
 

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
Dopo vari anni di commerciale (aloxidil- minomixen) stamane ho applicato la prima lozione di galenico

Minoxidil Solfato 5%
Glicerolo 5mg
Alcool 85° q.b. a 100ml

Spero che questa composizione mi dia meno prurito rispetto ai commerciali grazie al glicerolo e spero anche che anche l'efficacia rimanga uguale (voi cosa ne pensate?)

Una domanda, ho notato che l'assorbimento rispetto al minoximen è istantaneo (non unge e non goccia per niente)
Va bene, o è sinonimo che la lozione non è ben fatta?

Grazie davvero e ciao ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro ciaociao
sicuramente dipende dalla diversa composizione rispetto a quella a cui sei abituato. Le stesse formulazioni industriali lasciano la capigliatura in stato diverso a seconda della marca. Utilizza il galenico con ottimismo e costanza e valuta, tra qualche settimana, come ti trovi [;)]

In bocca al lupo
Cleopatra...[:)]