AIUTO NON SO CHE FARE!!!!

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
prova ad andare da un dermatologo. hai piùche altro problemi davanti, ma si fiducioso!!! io piu o meno sn cm te

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Beh pela non sei messo benissimo [:D]

Ma ti consiglio di usare il minoxil come ti ha detto lucatrevi, basta che lo usi solo dove serve.......
Se vai da un dermatologo ti prescriverà sicuramente la finasteride. Ma a questo punto te la puoi far prescrivere dal tuo medico di base.
PEr la visita sono sicuro che a BErgamo c'è ne sia almeno uno bravo[|)]

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
si in effetti sono troppo corti e sono anche molto chiari.....fino a 18 anni ero biondo biondo!!!cmq nn so se sia effluvio....però contro luce si vede l'attaccatura che avevo qualche anno fa solo che i capelli si sono miniaturizzati!!nn crescono e sono molto chiari e fini.....proverò a cercare un bravo dermatologo anche se nn saprei a chi chiedere!!nel frattempo tornerò ad usare il minoxil(in farmacia mi danno l'equivalente che si chiama aloxidil).Per quanto riguarda il finasteride nn so perchè nn sono intenzionato ad assumere un farmaco che viene rilasciato solo sotto prescrizione medica e che come il minoxil al termine dell'assunzione la caduta riprende.Volevo invece sapere qualcosa sul rimedio naturale simile al finasteride che si chiama K-max ANTI-DHT.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
penso che qualunque anti dht abbia la stessa funzione, chi piu chi meno, devi valutare se vuoi rischiare gli eventuali sides. per quanto riguarda il minox, ti consiglio quello al 5%. comunque aspetta sempre la visita medica

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
la visita che avevo fatto l'anno scorso sempre da un dermatologo mi aveva prescritto aloxidil (minoxil) però al 2%.quindi intanto che aspetto proverò a continuare con quello....in effetti per quanto riguarda il finasteride o cmq un prodotto anti-DHT è meglio sentire il parere appunto di un dermatologo per essere bene informato sugli eventuali sides.se avessi i soldi un bel trapianto ci starebbe.....tipo i giocatori di calcio Rooney e Snjder[:D]

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
i trapianti poi nn è detto tengano. col tempo perdi altri capelli magari. e poi sempre alle solite. penso che finke c s può curare senza mettere a rischio la propria salute sia bene provarci, ma nn accanirsi.

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
ok ora cercherò di curare quei pochi che ho.....cmq appena crescono un po metto nuove foto perchè quando sono lunghi cmq coprono bene anche le stempiature!!infatti quando mi sono rasato a 0 sono rimasto male perchè essendo molto chiari nn si vedeva più nulla....sembravo calvo completo!!!in attesa di una visita continuerò con aloxidil al 2%(il 5% mi sembra troppo) e i lavaggi con lo shampoo della folligen per capelli chiari(lunedi e giovedi),shampoo folligen ai rami peptidi(martedi e venerdi)alternato all'olio-shampoo della restivoil per la forfora e capelli grassi(mercoledi e sabato).
Speriamo si mantengano almeno quelli che ho......

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
ho uno shampoo delicato, nn dovrebbe stressarli, cmq in estate li lavi sempre. almeno li ho cortissimi, cosi nn dovrei creare troppo stress

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
bo perchè ho paura che all'inizo accentui troppo la caduta e che mi crei un'abbassamento della pressione sanguigna.
purtroppo io li lavo tutti i giorni perchè ho la pelle del viso e la cute molto grassa....quindi dopo una giornata sembrano olio puro.[V]

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
acquistato in farmacia liposkin insieme ad aloxidil al 5%!!!ora vederemo se ci saranno dei miglioramenti.....:)!!!lo spero proprio perchè ormai con tutto quello che ho speso in questi ultimi 2 anni [:p]per questi benedetti capelli mi sarei fatto delle belle ferie va.....