AIUTO NON SO CHE FARE!!!!

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Buongiorno a tutti.....sono nuovo in questo forum e dopo aver letto un po le varie esperienze e le situazioni di tutti voi volevo chiedere un aiuto riguardo ad una nuova cura da seguire!!!le ho provate tutte....dal 1°prodotto che ho usato ALPECIN poi RICAPIL RAPIDO (grande fregatura) sino ad una cura presso una società chiamata SVENSON (altra e ancor più grande fregatura)!!!ora è da un paio di mesi che uso solo ed esclusivamente ALPECIN shampoo e lozione ed ero intenzionato all'acquisto di una spazzola laser anche se ormai sono scoraggiato ma nn mi voglio rassegnare!!!con tutto quello che ho già speso avrei fatto sicuramente un trapianto di capelli!!!nn sono cmq calvo....stempiatura avanzata e x ora niente buco al centro però i capelli si stanno diradando e assottigliando sempre più!!!qualche consiglio?????ciao a tutti e grazie....[:)]

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Buongiorno a tutti.....sono nuovo in questo forum e dopo aver letto un po le varie esperienze e le situazioni di tutti voi volevo chiedere un aiuto riguardo ad una nuova cura da seguire!!!le ho provate tutte....dal 1°prodotto che ho usato ALPECIN poi RICAPIL RAPIDO (grande fregatura) sino ad una cura presso una società chiamata SVENSON (altra e ancor più grande fregatura)!!!ora è da un paio di mesi che uso solo ed esclusivamente ALPECIN shampoo e lozione ed ero intenzionato all'acquisto di una spazzola laser anche se ormai sono scoraggiato ma nn mi voglio rassegnare!!!con tutto quello che ho già speso avrei fatto sicuramente un trapianto di capelli!!!nn sono cmq calvo....stempiatura avanzata e x ora niente buco al centro però i capelli si stanno diradando e assottigliando sempre più!!!qualche consiglio?????ciao a tutti e grazie....[:)]

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se fossi in te smetterei di spendere soldi inutilmente con prodotti Xxxxxx come ricapil rapido!
Metti una foto cmq ..
caricala in questo sito http://imageshack.us/

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Sono già andato da un dermatologo il quale mi ha prescritto una cura a base di minoxidil che però nn mi ha dato gli effetti desiderati!!!per nn parlare poi di come aveva reso i capelli rimasti....unti grassi e impettinabili!!!è stato dopo questa ultima esperienza che ho iniziato la terapia fai da te comprando prodotti che vedevo pubblicizati in tv,internet o quant'altro....

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
no come ho già detto prima.....ma nn li notavo nemmeno con il minoxidil...anche se forse è quello che ha fatto qualcosina in più degli altri!![V]

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Riguardo all'acquisto di una spazzola laser voi che dite???appena riesco vi metto le foto riguardo alla mia situazione(drastica) però devo aspettare che crescano un pò perchè rasati a 0 da poco!!!!In caso poi vorrei sentire un parere sulla cura da poter effettuare.......un saluto a tutti[|)]

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Ciao Pela! beh se vuoi un consiglio, come hanno detto già altri, spendi solo soldi con quei prodotti! l'unica cosa da fare è trovare un bravo dermatologo che ti prescriva un prodotto come finasteride (che ora prendo personalmente) o appunto il minoxidil! Altri prodotti come la spazzola laser o altro sono soltanto un spreco di soldi e di TEMPO!!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ciao pela, per il discorso minox molto probabilmente era la percentuale di glicole che cera dentro che ti faceva quell effetto,perchè anche a me rendeva i capelli cosi, ma da quando il Dottor Gigli, mi ha consigliato la lozione con il trancutol le cose sono cambiate, cmq vai da un derma bravo intanto temporeggia a consiglio mio con minox, magari prostafactors, e inneov trico masse stim, questo però è solo il mio consiglio con i prodotti con cui mi sono trovato bene poi sai non sono un medico ti do solo un consiglio AMICHEVOLE!!!holaa

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
no assolutamente, ora come ora però in attesa del appuntamento con il dottor gigli che ce l avrò a ottobre la visita, personalmente da una decina di giorni sto facendo questa cura:Dutasteride, minox piu progesterone, e inneov trico masse,e locoidon 3 volte a settimana!però purtroppo per ora mi ha scatenato una gran perdita di capelli!

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
classico, le cure penso aiutini il rigenerarsi dei capelli indeboliti. idem io con il minox

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
ok.....grazie a tutti per il vostro parere!!!il problema è che dove abito io nn trovo un buon dermatologo!!!a parte che vivo in montagna a 35 km da Bergamo ma proprio a Bergamo vedo che nn viene citato nessun buon dermatologo!!!!ora vi metto le foto riguardo la mia situazione.......ciao ciao[:D]

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
non so se sono riuscito a caricare le foto.....spero di si!!!!aspetto i commenti anche se so quali saranno.....purtroppo è evidente[V]

http://profile.imageshack.us/user/pela1983/

spero si riescano a vedere........

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Vai da un dermatologo-tricologo in gamba, che ti faccia una dermoscopia e ti prescriva la terapia. Ad ogni modo è sicuramente androgenetica, potrebbe esserci anche qualcos' altro (effluvio?), ma attraverso foto soltanto, e poi con i capelli così corti, è impossibile dirlo. Lascia perdere cosmetici o spazzole laser