AIUTO NON MI CRESCONO I CAPELLI

silvia77

Utente
9 Ottobre 2007
87
0
65
Mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica, ma da circa un anno ho notato un forte diradamento lateralmente,e noto che non ci sono capelli nuovi corti e ciò significa che non crescono più.Sono disperata!!!
Che voi sappiate questa è una caratteristica dell'androgenetica oppure no?
Chi ha avuto il mio stesso problema e come vi siete curate?
I capelli vicino all'attaccatura sembrano decenti, ma nelle punte in fondo non c'è quasi nulla sembrano rovinati, non riescono ad allungarsi. Anche questo è una carattestica dell'andro?
Vi prego rispondetemi!!!!

Silvia77
 

mzimba

Utente
27 Gennaio 2009
10
0
5
Gentile Dott. Marliani.
Io ho un problema simile. Nella parte alta vicino al fusto (x circa 10/15 cm) ci sono abbastanza capelli anche nuovi, ma dopo questa lughezza, la quantita' e' terribilmente diradata e non riesco a riempirla da diversi anni.
Qui sopra parla di trocorressi nodosa che se non sbaglio si tratta di capelli rovinati alle punte da prodotti esterni, ma non penso proprio di avere questo problema, visto che non uso pettini, non uso coloranti, non uso phon, non faccio bagni di mare, non sto al sole malgrado abiti in Africa e non lego i capelli.
Praticamente e' come se i capelli cadano prima di diventare lunghi.
Pensa che questo sia un sintomo dell'aga?
Ho il mestruo regolarissimo e da quel che ho capito questo e' un indizio che non dovrei avere altreazioni ormonali (se ho capito bene).
Saluti

Mzimba
 
6 Marzo 2003
867
3
265


il dr. Mario Salin
(cosmetologo)
può fare una tricoanalisi microscopica
in luce polarizzata.
Via Beato Davanzato, 32
50021 Barberino Val D'elsa FI
<marino.salin@alice.it>
0558075774
0558071172
3471977814



Dott. Andrea Marliani, dermatologo-endocrinologo a Firenze.