Aiuto..molti sides finasteride dopo 1 mese..

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
anche a me si presentavano gli stessi sides con fina (tranne quello dello sbalzo d'umore). Dopo tre o quattro anni si presntò un effetto collaterale ancora più grave: il liquido seminale o non fuoriusciva o era del tutto trasparente. Fu tanto grande lo spavento che decisi di interrompere fina immediatamente senza consultare il dermatologo. Dopo circa dieci mesi i capelli cominciarono a ricadere drasticamente.

Bisogna essere consapevoli che fina è veramente il farmaco (approvato) più efficace in assoluto e che la sua sospensione alla lunga porta nella maggior parte dei casi ad una caduta drastica.

Però di fronte alla salute.....

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io fossi in te andrei da un medico esperto... mi farei prescrivere delle analisi per vedere se il pistolino e tutto quello che lo fa funzionare è apposto de poi magari ti fai prescrivere la finasteride, che secondo me potresti benissimo prendere una propecia (1Mg) e preso in quartini, cioè 0.25Mg al giorno...

ma è il medico che te lo deve dire...!!!!

superfili84

Utente
21 Gennaio 2010
22
0
15
Leggendo qua e là, mi verrebbe da provare la nipononivea, anche se nn ho ben capito se è ancora reperibile, se ci vuole la ricetta o cosa..(so che è una pianta)..Ma molto sono scettici sul suo funzionamento..voi che dite?

o niente di questo funziona come la finasteride ovviamente?insomma consigliatemi sostituti della fina naturali, quelki che ritene piu efficaci o iu titolati!grazie per tutto!

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Nessun presunto anti-dht naturale funziona come fina. Se sei intenzionato a continuare, provala a basso dosaggio prima di tutto.