Aiuto medico

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Saluti a tutti, mi sto curando da sette otto mesi con propecia, senza nessun risultato, zero di zero.
La mia situazione di partenza è quella di un diradamento superiore neanche tanto marcato,principarmente hairline, il mio dubbio è che oltre ad aga ci siano altre patologie trascurate, ad esempio ho la gastrite cronica con senso di bolo in gola da anni, diarrea, poi che dire, ho la pelle che mi si screpola molto e si arrossa facilmente sullo scalpo ho la solita vecchia dermatite che mi dà prurito, dalle analisi del sangue avevo bassa la B12 il Ferro ed il Rame, la tiroide è apposto.
E' ovvio che io sia ansiosoma l'ansia spiega sempre tutto?
Insomma è solo AGA o c'è altro? vorrei un consiglio

---il mantenimento non è un risultato accettabile---

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Saluti a tutti, mi sto curando da sette otto mesi con propecia, senza nessun risultato, zero di zero.
La mia situazione di partenza è quella di un diradamento superiore neanche tanto marcato,principarmente hairline, il mio dubbio è che oltre ad aga ci siano altre patologie trascurate, ad esempio ho la gastrite cronica con senso di bolo in gola da anni, diarrea, poi che dire, ho la pelle che mi si screpola molto e si arrossa facilmente sullo scalpo ho la solita vecchia dermatite che mi dà prurito, dalle analisi del sangue avevo bassa la B12 il Ferro ed il Rame, la tiroide è apposto.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Se hai dubbi perchè non ne parli con il tuo medico. Non si può certamente escludere che tu possa avere anche un effluvio, ma senza analisi alla mano e senza visita mirata non si può dire niente. Purtroppo nessuno è veggente su questo forum.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Adesso infatti il medico mi ha prescritto delle analisi dalle quali si vede se hai allergie, credo si chiami EGF manon sono sicuro.
Mi piacerebbe sapere il parere di un dottore.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Posta una foto andrebbe capito intanmto qual'e il problema di baee sae aga o quant'altro
Salti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....