AIUTO!!!!! MAMMA IN ANGOSCIA

17 Ottobre 2009
3
0
5
sono una mamma molto preoccupata: mio figlio ha 20 anni e da due anni a questa parte sta perdendo i capelli. purtroppo sia mio padre che un mio fratello avevano questo problema ed anche io non ho molti capelli.
nonostante stia facendo la cura di minoxidil 5% che in un primo momento aveva dato una risposta positiva, neglu ultimi mesi la calvizie ha avuto una progressione veloce; i capelli sono molto diradati su tutta la parte centrale della testa, oltre ad essere molto cresciuta la stempiatura.
lui ormai e' molto demoralizzato.
vorrei sapere il nominativo di un buon centro specializzato o di un medico particolarmente preparato su questo problema.
noi viviamo a napoli, ma sono disposta ad andare ovunque per cercare di risolvere il problema.
grazie per l' attenzione
gabriella

17 Ottobre 2009
3
0
5
sono una mamma molto preoccupata: mio figlio ha 20 anni e da due anni a questa parte sta perdendo i capelli. purtroppo sia mio padre che un mio fratello avevano questo problema ed anche io non ho molti capelli.
nonostante stia facendo la cura di minoxidil 5% che in un primo momento aveva dato una risposta positiva, neglu ultimi mesi la calvizie ha avuto una progressione veloce; i capelli sono molto diradati su tutta la parte centrale della testa, oltre ad essere molto cresciuta la stempiatura.
vorrei sapere il nominativo di un buon centro specializzato o di un medico particolarmente preparato su questo problema.
noi viviamo a napoli, ma sono disposta ad andare ovunque per cercare di risolvere il problema.
grazie per l' attenzione
gabriella

17 Ottobre 2009
3
0
5
grazie per l' attenzione
gabriella

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Gabriella,
tra poco il Dr. Gigli verrà a Napoli!
Prenota subito!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43767
[:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
probabilmente dovrà iniziare finasteride, sappi però che sto problema al momento attuale non si risolve, al massimo si tampona. cmq non fare come altre mamme, fai partecipare direttamente tuo figlio al forum.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
per niente....solo che se dici a me potrei motivare, anche se tu gia' li sai i motivi.