Aiuto! Intervento si o no?

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Grazie, per fortuna sto bene! ma solo fisicamente e direi psicologicamente fino a quando non e iniziato a svuotarsi pure il vertex allora mi resi conto che l'aga avanzava di brutto, e dovevo correre ai ripari.
E ripeto grazie alla mia personalita sono riuscito in questi anni a non deprimermi, visto la quantita di capelli persi.

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...se è così ti capisco, siamo tutti sulla stessa barca...il non sapere come affrontare questa cosa...nn ci fa stare bene tutti i giorni...cmq la tua situazione ti ripeto nn è male...se fai crescere un pochino i capelli si vede che la qualità è buona....

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...mi aggiungo anche io...se riuscite a farmelo sapere sarei contento...in quest'ultimo periodo soffro di un prurito tremendo accompagnato da forfora e caduta eccessiva...pensavo al triamcinolone acetinoide come lozione topica, probabilmente è dovuto a un infiammazione del cuoio capelluto che ne dite?

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ok, volevo sapere in base hai vellus cresciuti se e il caso di attendere o affrontare un trapianto adesso?
Inviero' una nuova foto al piu presto.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ecco su questa affermazione, tutti quelli che sono in cura con fina e minox, e hanno in previsione un trapianto realizzeranno che i vellus non diventano mai capelli terminali. Ma in questa situazione almeno 2 anni di tempo alla finasteride gli devi dare o no?