Aiuto integratore!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
io ho usato anacaps per tre mesi ( e un mese integrato con msm) e la differenza c'era eccome a livello dei vellus: più grossi e pigmentati... morale dopo poche settimane che ho smesso le tempie sono tornate disaastrate come oprima dell'assunzione degli integratori. eppure non ho carenze particolari! boh!! (premetto che assumo già finasteride)

tra questi integratori qual'è il migliore per la qualità capelli e prevenzione effluvi stagionali??

1)topkrin
L-Cistina, Gelatina alimentare, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Ferro gluconato, Bambù gambo e foglie ( Bamusa Vulgaris) e.s. al 70% in silicio, Cheratina idrolizzata, Serenoa frutti ( Serenoa repens) e.s. al 45% in acidi grassi, Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; PABA ( Acido paraminobenzoico), Talco, Zinco ossido, Rame gluconato, Vitamina B5 ( Calcio pantotenato), Sodio selenito, Colorante: Biossido di titanio.

2) provillus healty support
Contenuti medi per 2 compresse: Vitamina B6 ( Pyridoxine Hydrochloride) 5 mg, Biotin 5 mg, Magnesio ( Magnesium Oxide) 150 mg, Zinco ( Zinc Oxide) 15 mg, Saw Palmetto 1000 mg, Principi attivi 30 mg : foglie di Nettle (Urtica dioica), semi di zucca (cucurbita Maxima), radici di eleuthero ( Eleutherococcus senticosus), radici di Uva-ursi ( Arctostaphylos uva-ursi), muria Puama ( ptychopetalum olacoides). Altri ingredienti: gelatina, farina di riso, Magnesio Stearate, diossido di silicio, Maltodestina, acqua

3)Nanoguard
Contenuti medi per ogni capsula:

Estratto di Serenoa Repens (Saw Palmetto)................................... 160 mg
Estratto di Pygeum Africanum......... 50 mg
Urtica Dioica (Nettle).... 120 mg
Estratto di té verde...... 110 mg
Zinco (da zinco metionina) ... 2 mg
Vitamina B6 ... 50 mg
Magnesio Stearato.... 5 mg

4) inneov trico stimm
(non ho trovato la composizione)

5 gli omegor vitality come sono????

c'è altro di valido???

grazie!!

Smash