AIUTO HELP TINTURA PER CAPELLI!!!!!!!

tricolico

Utente
16 Settembre 2011
19
0
5
Ho tinto i capelli oggi con just for man ma sono usciti troppo scuri, e proprio non mi piacciono! Ho fatto una cazzata troppo grande, qualcuno di voi che utililizza tinte sa per caso quanto dura e se c'è qualche sistema per sbiadire rapidamente!???! Per rapidamente intendo un giorno! :)

VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIII

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Boh prova con una tinta più chiara sopra...io sono canuto (mai visto il grigio) dai 24 anni. Uso testanera natural & easy. Copre il bianco e non vira all'arancio dopo qualche settimna. Occorre che la tonalità di colore contenga l'aggettivo naturale, come ad esempio castano chiaro naturale, che è il colore più chiaro che riesco ad usare,

tricolico

Utente
16 Settembre 2011
19
0
5
Ci sono riuscito alla fine, serviva un botta di decolorante e acqua ossigenata a 10 vol! [8D] Il mio consiglio riguardo le tinte è di evitare accuratamente e soprattutto non fidarsi mai di quanto rappresentato sulla scatola!

Grazie a tutti per le risposte! Se avete dubbi domande riguardo le tinture sono diventato un esperto!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si beh hai praticamente distrutto il fusto del capello con il decolorante[:D]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415

Grazie a tutti per le risposte! Se avete dubbi domande riguardo le tinture sono diventato un esperto!

muhauhauha in cosi pochi giorni ??