ragazzi ho un grave problema da esporre.forse nn so se questo e' il giusto posto dove postare questa lettera,ma voglio cmq scriverla per il mio sconforto personale,sono quasi tre settimane che faccio palestra tre volte a settimana,e ultimamente ho notato uno strano effetto lucido sul mio cuoio capelluto che prima non c'era per niente,e giorno dopo giorno sembra accentuarsi di piu del solito.
credetemi non so che fare,forse e' niente e tutto normale oppure faccio bene a preoccuparmi.quali sono le cause di cio'io nn lo so .il testosterone che aumenta,cosa....ditemi voi se ne sapete qualcosa in merito,vi prego,perche se fosse come io la penso,preferisco lasciar perdere la palestra e mantenere i miei capelli al loro posto.aiutooooooooooooooooooooooooooo
[X]
credetemi non so che fare,forse e' niente e tutto normale oppure faccio bene a preoccuparmi.quali sono le cause di cio'io nn lo so .il testosterone che aumenta,cosa....ditemi voi se ne sapete qualcosa in merito,vi prego,perche se fosse come io la penso,preferisco lasciar perdere la palestra e mantenere i miei capelli al loro posto.aiutooooooooooooooooooooooooooo
[X]