caro RALF, eccomi...innanzitutto, se ti va , dammi pure del tu...e poi scusami per la risposta ritardataria, ma sono alcune settimane, che, per impegni vari, non riesco a stare nel forum come vorrei[
][V]...chiedo scusa a tutti...venendo al tuo problema...alcuni antidepressivi, possono causare un certo effluvio...personalmente, i casi da me seguiti, non hanno manifestato questo assai poco gradito effetto collaterale, peraltro reversibile...l'agitazione puo' essere indotta da alcuni antidepressivi, mentre altri inducono sedazione...bisogna trovare la molecola giusta...pertanto, ti consiglierei di rivolgerti a questa associazione, una delle piu' importanti in italia, che tratta e segue i pazienti depressi...ti posto i link
www.fondazioneidea.it
qui troverai piu' dettagli:
www.fondazioneidea.it/idea_sommario_ori.htm
questo e' il numero telefonico del nucleo della fondazione di Bologna, visto che mi sembra di capire che sei dell'Emilia
051/6447124
per completezza, ti posto il numero del Direttore del Dipartimento di Psichiatria dell'Universita' di Pisa, Prof. Giovanni Cassano, uno dei piu' o forse il piu' autorevole esperto italiano di depressione 050/992647...ovviamente, in questo caso, non ti so dire quali siano i tempi di attesa per una visita e il costo della visita stessa...credo che comunque poco non sia...
qui, potresti trovare una luce, che potrebbe illuminare il buio del tuo problema...inoltre, proprio qui, vicino a casa mia, abita una persona che lavora nella fondazione a Milano...posso pertanto raccogliere ulteriori dettagli informativi...fammi sapere...in attesa ti invio un caro saluto