aiuto datemi un consiglio

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
salve a tutti del forum....ho un consiglio da chiedervi in merita ad una situazione che noto da molti anni...mi trovo in cura con il dottor campo...ps brava persona e molto preparata...per mia scelta da 3 anni preferisco che mi sia prescritta serenoa con antinfiammatori e lozioni a salire di minoxil ogni 6 mesi a salire...
ecco la mia domanda...alquanto strana direi...pratico sport precisamente bodybulding ma nn esagerando...massimo due volte a settimana...ormai sono 4 mesi che noto un fattore molto strano sulla linea frontale...regressione in poco tempo di nuovo in perdita di spessore dei capelli....
ho un forte dubbio...a 32 anni se voglio continuare bene la palestra e' giusto prendere in considerzione seriamente la fina con il proscar diviso in 4 parti....
ne ho sentite di tutti i colori...la palestra nn centra ecc....ma il frontale e le tempie con la palestra stanno regredendo...voi nei miei panni cosa fareste.....ahhhh diagnosi alopecia psicogena e di sicuro a.a....quindi in tutto questo il dottor campo ha detto che può solo farmi bene la palestra,....ma io così perdo i capelli ahahhaaahhaha..........


accetto ogni vostro consiglio con molto piacere.....[:D]
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
salve a tutti del forum....ho un consiglio da chiedervi in merita ad una situazione che noto da molti anni...mi trovo in cura con il dottor campo...ps brava persona e molto preparata...per mia scelta da 3 anni preferisco che mi sia prescritta serenoa con antinfiammatori e lozioni a salire di minoxil ogni 6 mesi a salire...
ecco la mia domanda...alquanto strana direi...pratico sport precisamente bodybulding ma nn esagerando...massimo due volte a settimana...ormai sono 4 mesi che noto un fattore molto strano sulla linea frontale...regressione in poco tempo di nuovo in perdita di spessore dei capelli....
ho un forte dubbio...a 32 anni se voglio continuare bene la palestra e' giusto prendere in considerzione seriamente la fina con il proscar diviso in 4 parti....
ne ho sentite di tutti i colori...la palestra nn centra ecc....ma il frontale e le tempie con la palestra stanno regredendo...voi nei miei panni cosa fareste.....ahhhh diagnosi alopecia psicogena e di sicuro a.a....quindi in tutto questo il dottor campo ha detto che può solo farmi bene la palestra,....ma io così perdo i capelli ahahhaaahhaha..........


accetto ogni vostro consiglio con molto piacere.....[:D]
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
salve a tutti del forum....ho un consiglio da chiedervi in merita ad una situazione che noto da molti anni...mi trovo in cura con il dottor campo...ps brava persona e molto preparata...per mia scelta da 3 anni preferisco che mi sia prescritta serenoa con antinfiammatori e lozioni a salire di minoxil ogni 6 mesi a salire...
ecco la mia domanda...alquanto strana direi...pratico sport precisamente bodybulding ma nn esagerando...massimo due volte a settimana...ormai sono 4 mesi che noto un fattore molto strano sulla linea frontale...regressione in poco tempo di nuovo in perdita di spessore dei capelli....
ho un forte dubbio...a 32 anni se voglio continuare bene la palestra e' giusto prendere in considerzione seriamente la fina con il proscar diviso in 4 parti....
ne ho sentite di tutti i colori...la palestra nn centra ecc....ma il frontale e le tempie con la palestra stanno regredendo...voi nei miei panni cosa fareste.....ahhhh diagnosi alopecia psicogena e di sicuro a.a....quindi in tutto questo il dottor campo ha detto che può solo farmi bene la palestra,....ma io così perdo i capelli ahahhaaahhaha..........


accetto ogni vostro consiglio con molto piacere.....[:D]
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
IL Bodybuilding fatto due volte a settimana non ha nessun impatto sui capelli, vai tranquillo. Anzi, secondo me ha pochissimo impatto anche sul fisico, dovresti allenarti 3-4 volte a settimana.
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
allora l untuosita e la regressione e pigmentazione da cosa e' dovuta...cmq sto seriamente pensando alla fina
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
si ma nella cura....prescretta dal dottore tale untiosita prima della palestra e' sparita...ora e' tornata
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
quindi mi sta dicendo che l aumento del testosterone con la palestra...possa avere ridotto le potenzialita' della serenoa....quindi e' consigliabile iniziare con fina
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
super credo che il doc volesse dirti che il sebo è dato dal dht che stimola le ghiandole sebacee e la palestra non c entra niente di niente in tutto questo
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
insomma per ridurre in modo piu efficace l azione del dht....con maggiori percentuali devo passare a finastride...i vantaggi in termini di untuosita e pelle grasse dovrebbe essere significativo....possiamo dare una percentuale sulla forza della serenoa rispetto alla fina
 

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
guarda... con finasteride, nell'arco di pochissimo tempo (parlo di giorni), l'untuosità nella fronte è diventata solo un ricordo. almeno con me è stata rapida ad agire.
un po' meno lo è stata coi capelli.... [:D][V] ma attendiamo fiduciosi
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
caropepe se blocca l untuosita e' solo un segno positivo....i risultati si vedono solo dopo pochi mesi....toglierlo il dht portera solo buoni risultati...