aiuto chiarimento

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
Buongiorno. Ho 24 anni.
Avevo già esposto la mia situazione... comunque porto capelli abbastanza sul lungo. Da un po' di mesi ho notato un notevole perdita,piu' che altro stempiatura.
Prndo da quasi un mese proscar.
Anche questa mattina dopo aver lavato i capelli ieri sera,mi sono messo a passare la mano nei capelli e ho notato che ne perdo molticon estrema facilità.
Il mio problema per ora sono le tempie... ma spero che questi capelli che cadono con facilità non provengano tutti da li :(
In effetti ho notato che un po' cadono dal retro della testa dove sono piu' lunghi e dove ne ho di piu'.
Ho guardato i capelli caduti e : alcuni hanno il bulbo bianco,altri invece sembra che non abbiano bulbo...non capisco.
Mi sa chiarire? :(
inoltre la maggior parte di quelli che cadono sono lunghi ma ci sono anche alcuni capelli piu' corti e alcune volte sfibrati quindi dalla forma non molto regolare.
Non capisco.
Ultima osservazione: nelle ultime settimane ho notato che ci sono alcuni capelli piu' corti che sembrano essere cresciuti nella zona alta della fronte,anche non completamente vicini agli altri.
chiedo aiuto, sono molto preoccupato.
Io rasato perdo molto molto a livello estetico. :(
La ringrazio molto

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
Buongiorno. Ho 24 anni.
Avevo già esposto la mia situazione... comunque porto capelli abbastanza sul lungo. Da un po' di mesi ho notato un notevole perdita,piu' che altro stempiatura.
Anche questa mattina dopo aver lavato i capelli ieri sera,mi sono messo a passare la mano nei capelli e ho notato che ne perdo molticon estrema facilità.
Il mio problema per ora sono le tempie... ma spero che questi capelli che cadono con facilità non provengano tutti da li :(
In effetti ho notato che un po' cadono dal retro della testa dove sono piu' lunghi e dove ne ho di piu'.
Ho guardato i capelli caduti e : alcuni hanno il bulbo bianco,altri invece sembra che non abbiano bulbo...non capisco.
inoltre la maggior parte di quelli che cadono sono lunghi ma ci sono anche alcuni capelli piu' corti e alcune volte sfibrati quindi dalla forma non molto regolare.
Non capisco.
Ultima osservazione: nelle ultime settimane ho notato che ci sono alcuni capelli piu' corti che sembrano essere cresciuti nella zona alta della fronte,anche non completamente vicini agli altri.
La ringrazio molto

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
Buongiorno. Ho 24 anni.
Non capisco.
La ringrazio molto

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Per capire devi farti visitare non si puo' fare diagnosi sulla bae dei dfati forniti
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
la ringrazio. so che non si puo' fare una diagnosi,pero' non saprebbe dirmi proprio nulla anche con percentuale al 60%?
sono molto teso :(

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
sono ansioso anche di mio... e tendo a chiedere sempre.mi scusi,è solo che tra l'alro sono depresso da tempo

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
volevo aggiungere che quest'estate ero molto molto meno stempiato :( è stata proprio una caduta repentina
ultima precisazione. Sulla fronte mi pare di notare che sia cresciuto qualche capello,ma lontano dall'attaccatura che ho ora
questo anche prima di incominciare a prendere proscar(che prendo da quasi un mese...)
la finasteride puo' aiutare a livello delle tempie e frontale? O devo arrendermi?
[|)]
La ringrazio

P.s. : prendo da diversi anni antidepressivi e lo scorso anno ho tentato il suicidio,dormo poco di notte.... in pratica diciamo che sono un po' stressato( ma in modo un po' cronico).
Attendo con ansia.
Grazie

mmmmmmmm

Utente
22 Gennaio 2009
82
0
65
stavo pensando che dopo anni forse dovro' smettere di usare la moto,una delle mie poche passioni :( purtroppo usare il casco penso che peggiori la situazione :(
E' dura ma i capelli sono piu' importanti :(
Dott. Gigli non avrebbe un consiglio? mmm...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
mmmm non devi rinunciare a niente, ma ci mancherebbe!
Il casco non ha nessuna influenza sulla caduta dei capelli!
Piuttosto posta una foto... e fatti seguire da un bravo dermatologo.
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Che c'emtra il casco datti una calmatina dai retta ,staio proprio approciando in una maniera sbagliata , ti ho gia' dato il mio parere in pvt mettiti tranquillo e lascia stare intermert per unm po' .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....