Aiuto capelli con ""pallina bianca""!

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
ma non è che la calvizie prende a generazioni alterne, una si e una no [^] troppo bello sarebbe....
non ti cullare su questa statistica...

Lo so, però nella mia famiglia, almeno da quanto so io, per ora è stato sempre così ed è un dato rassicurante... tutti abbiamo preso i capelli dai nostri nonni. Poi spero solo di non essere il primo co***one che li ha presi dal padre.[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non ci sono regole precise nelle trasmissione dell'aga, in genere sembra influire molto il nonno MATERNO, ma ci sono TANTISSIMI che prendono dal padre, direi che non ci sono regole...
L'unica cosa che mi sembra QUASI certa è che se hai padre e nonno materno capelloni sei salvo.

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
papà supercapellone e nonno materno calvo in giovane età, ho 19 anni sono agli inizi ma credo proprio di aver preso dal nonno, ma che sf***.

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Non ci sono regole precise nelle trasmissione dell'aga, in genere sembra influire molto il nonno MATERNO, ma ci sono TANTISSIMI che prendono dal padre, direi che non ci sono regole...
L'unica cosa che mi sembra QUASI certa è che se hai padre e nonno materno capelloni sei salvo.

Io ho nonno materno capellone e papà calvo.[^]