aiuto... caduta capelli!!!

mo1702

Utente
4 Luglio 2006
5
0
5
Volevo chiedere se è possibile che l'inizio di un anticoncezionale possa dare inizio ad una caduta capelli.

Sto prendendo aloxidil al 2% da circa 1 anno, ma devo dire che da quando ho iniziato l'anticoncezionale la caduta è ripresa; era più o meno un anno che non perdevo i capelli.

Il dermatologo mi ha prescritto la biotina (vitamina del gruppo B) e aloxidil a giorni alterni, anche se al momento i capelli continuano a cadere!!

Non c'è un altro rimedio ... sto andando nel panico!!!

Grazie

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ciao cara,stai tranquilla,vedrai che tra poco ti arriverà la risposta da qcn di più competente...pazienta solo un po'...[8)]

SuperClaudia e SuperCleoooooo...Batsegnale nel cielo...c'è bisogno di voi!!! [sm]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao mo1702, a me è capitato che assumendo la pillola ci fosse caduta di capelli, (ne ho assunte tante e di diverso tipo [:(]) ma tutto dipende dalla tipologia di pillola! quale stai usando? ci sono anticoncezionale che contengono elementi purtroppo nociviper i capelli, sinceramente sn 1 frana per ricordare i nomi, ma tempo fà il Dr. Marliani parlando dell'argomento ha elencato tutte le pillole che in qualche modo non aiutavano i capelli, se fai una ricerca troverai l'argomento in questione.
nel frattempo attendiamo specifiche dalle ragazze...
ciao