aiuto aumentano

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
[:(] oggi dopo 3 giorni e 1/2 erano 100, sta aumentando la caduta.
Durante il giorno non sono più di 10, al lavaggio però....[V]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Samyb stella,
se ti metti a contarli tutte le volte diventi matta!
A parte che come dice sempre il Dr.Gigli, il wash test ha senso solo dopo una settimana senza lavarli (e vabbé sfido io chi ci resiste), non credo che una diferenza di qualche decina di capelli significhi automaticamente aumento della caduta. Magari la prossima volta che li lavi saranno 50. Ma non contarli eh...[:eek:)]
baci
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
quando sei in effluvio è quasi impossibile nn contarli.succede proprio la stessa cosa a me in questo momento
me ne partono 150 al di[:(]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ho fatto la foto con flash e senza, che dite? Peggioro?
Paranoia?

immagine139bp0.jpg


immagine137ri6.jpg


 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara samy anche io son come te... sto lì a contarli di giorno in giorno... se un giorno me ne cadono 10 di meno esulto e se un giorno me ne cadono 10 di più vado in para...ma non mi sembra molto equilibrato come atteggiamento [:D]
cmq stella mi sembra che tu non abbia nulla di serio, stai benone
[:X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao samyb io addirittura ti vedo migliorata! noto che la parte centrale è + coperta rispetto alle foto dell'altro post!
non so...
io non oso nemmeno provare a farmela per me stessa una foto, perchè già tremo all'idea di vedermi diversa da tempo fa! ed intanto penso che sia positivo per capire se ci sono miglioramenti! ci proverò!![:(]

ciao
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
a me sembra che la tua riga laterale non si veda proprio, la mia è molto più evidente!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
io è meglio se non comincio con le foto... sarebbe solo un'ulteriore fonte di ansia temo... so già che starei lì ad esaminarle con una lente di ingrandimento x vedere tutte le righe e i diradamenti... che angosciaaaaa
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sono stra-convinto che nn sara quel minimo diradamento a tenere alla larga i ragazzi da te.[;)]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
ripeto che stai benissimo, neanche ti si vede la riga, 110 ogni 3gg ci puoi stare è praticamente niente, considera pure che col caldo i capelli soffrono, almeno io vedo che perdono un pò di lucentezza etendono a cadere di più, ma penso succeda a tutte in questo periodo.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
e questa mattina, pettinandoli solamente...130 in un colpo solo...FIIICOOOOOOO....[sp]

senza contare che li avevo lavati ieri...[:D] [|)]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Mammma mia ragazze meno male che nn sono la sola..... io pure ieri sera al lavaggio ero sui 100 circa.... ma nn li ho contati tutti perchè nn avevo voglia.... cmq dovremmo aggiraqrci su quella cifra.
Ma voi subito dopo aveli lavati se passate una mano nei capelli nn ve ne cadono altre deci e decine e decine????
A me succede sempre così!!!!
Poi il giorno dopo molti meno... ma nell'intorno del lavaggio un disastro!!!!
[V]
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
confermo paola,
anche a me succede la stessa csa. li asciugo e trovo cadaveri dappertutto (nonstante li pettini pochissimo durante l'asciugatura), poi se passo una mano tra i capelli ne rimangono sempre tanti tra le dita[:(!]
cia a tutte e buone ferie se dovte ancora farle!!
a presto
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara Paola, sì... anche subito dopo averli lavati, se li tocco continuano a cadere, che brutto[V]