Aiuto a Novello

lolo

Utente
24 Febbraio 2004
4
0
5
Ciao a tutti ho conosciuto solo oggi questo forum ma dando un po' uno sguardo in giro mi sono accorto che i termini usati sono per me non molto comprensibili dove si può acquisire un po' di terminologia?
Ad oggi io ho usato da 2 anni il minoxidil e da 1 mese la finasteride(è vero che se si salta un giorno è come perdere un mese di cura?)
 

lolo

Utente
24 Febbraio 2004
4
0
5
Ciao a tutti ho conosciuto solo oggi questo forum ma dando un po' uno sguardo in giro mi sono accorto che i termini usati sono per me non molto comprensibili dove si può acquisire un po' di terminologia?
Ad oggi io ho usato da 2 anni il minoxidil e da 1 mese la finasteride(è vero che se si salta un giorno è come perdere un mese di cura?)
 

lolo

Utente
24 Febbraio 2004
4
0
5
Ciao a tutti ho conosciuto solo oggi questo forum ma dando un po' uno sguardo in giro mi sono accorto che i termini usati sono per me non molto comprensibili dove si può acquisire un po' di terminologia?
Ad oggi io ho usato da 2 anni il minoxidil e da 1 mese la finasteride(è vero che se si salta un giorno è come perdere un mese di cura?)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Iolo, benvenuto! [:266]
Ti consiglio di andare a guardare la homepage del sito, spulciare un po' tra i migliori prodotti, ecc. Così acquisisci un po' di terminologia. Poi se hai qualsiasi domanda siamo qui!
Prometto che spiegheremo con parole semplici [;)]
Baci
Claudia