Aiuto! 26 anni e sto perdendo i capelli

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io smetterei di farmi troppe domande e comincerei con la terapia, se fossi in te.
Se continui a perdere altro tempo le cure diventeranno praticamente inutili.

Scusa la franchezza ma è l'unica cosa da fare

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da samo
Speranze ne hai, ovvio che non puoi aspettarti di tornare a 15 anni ma di migliorare si per poi magari migliorare di molto con un trapianto tra qualche anno.
Comunque le cure ti serviranno sempre come a tutti, magari da interrompere o alleggerire quando l'aga diventa meno aggressiva con gli anni.
Siamo condannati a campare a pane e fina![:D]
Vedrai che Gigli ti darà una grossa mano è una persona competente e pure simpatica

qualcuno sa come prendere appuntamento da lui?

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15
preso appuntamento con il sig. gigli.
A proposito stasera sono andato dal barbiere e mi sono fatto tagliare i capelli corti corti.
Ho preso uno spavento perche' se mi faccio una foto dall'alto, vedo una pelata molto ampia.
Ma se mi tocco con la mano sento i capelli.
E un altra domanda, supponendo e sicuramente mi prescriranno la cura finasteride, ce una possibilita' di ricrescita o sono spacciato?[8)]
E poi devo continuare a fare uso di aloxidil o sospendo in attesa del parere del dottore?
Illuminatemi.

P.s ma le microfibre possono risultare pericolose? prodotti tipo kmax

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Se fa bene a lui la fina, io cosa dovrò aspettarmi? 33 anni, aga blanda blanda,
1 quasi 2 hamilton.
Però davvero, doveva andarci prima dal dermatologo se era davvero interessato ai capelli. Spero solo che possa recuperare qualcosa. Quanto ai sides, bisogna scegliere nella vita, purtroppo, a volte.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
diomede81, secondo me effettivamente hai deciso di curarti un pochino tardi... non voglio darti false illusioni, quindi ti diro' che qualcosina magari recupererai, ma non riavrai di certo i capelli di un tempo.
L'aloxidil continualo pure, anche perche' vedrai che lo stesso Gigli probabilmente ti prescrivera' minoxidil, ma a percentuali piu' alte del 2%.

Le microfibre non sono affatto pericolose, danno anzi un'enorme sostegno dal punto di vista psicologico. E' solo che bisogna stare molto attenti nell'usarle, perche' il rischio di venire sgamati e' sempre alto. Non devi farti guardare da troppo vicino, farti toccare la testa, bagnarti... e' insomma una prigionia che non so se me la sento di consigliarti.

PPIERO, la risposta al farmaco e' soggettiva.. dalla tua hai appunto una aga blanda, quindi parti sicuramente avvantaggiato.

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15
aspettate un attimino..
Non è che sia completamente pelato, ovvero se mi vi si vede di fronte i capelli li ho, se poi abbasso la testa si nota un diradatamento, 6 mesi fa sono stato da un dermatologo dell'u.s.l e mi diagnostico' una alopecia androgenetica, pero' trovo strano che in questi 6 mesi ho avuto questa gran perdita.
Certo sta alopecia androgenetica è come la roulette russa.
Ho amici capelloni a 26 anni, amici pelati a 22.

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15
si[V]
ma non lo so', ora con i capelli corti sto' proprio bene!
sentiremo che dice il dottore,poi il fatto di essere sempre pieni di lavoro, stressati, inkazzati con la amata mi hanno detto puo' influire.
Cmq io mi aspetto un piccolo miglioramento, cmq staremo a vedere

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15
ma voi come siete messi? ce' qualche foto per vedere? o sono l'unico sf***to di sto forum a essere messo peggio?
cmq senza offesa!
tra pelati ci si intende[8D]

scusate per la battuta

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Tranquillo, se siamo qui chi più chi meno è per problemi poi ognuno li vive meglio o peggio di un altro.
Tu mi pare la vivi bene con speranze ma senza illusioni e con un buon senso dell'humor che è la cura migliore.
Se ne hai persi davvero tanti in sei mesi forse oltre all'aga hai vissuto un periodo di stress particolare e quindi ti puoi aspettare davvero molto.
Ora è tardi ma magari nel we si potrebbe aprire un post dove inserire le foto di tutti, anzi qualche moderatore lo potrebbe mettere in rilievo così ognuno potrebbe farsi un'idea, io parteciperei di sicuro.
Tornando a te se ti vedi bene con i capelli molto corti è una gran bella cosa, ti togli paranoie e sei più sicuro in te stesso, poi un pò di toppik o kmax aiuta basta non esagerare e in inverno non da molti problemi visto che non si va al mare e non si suda.
ciao
samo