Si si dovrebbe essere lo stesso,almeno secondo il dottor gigli è cosìdove posso trovare compresse direttamente da 1 mg? Che “marca”? Quindi se la prendo a giorni alterni ha la stessa validità di prenderla 0,5 a giorno?
Allora ti consiglio di prenderlo la mattina per via del picco di testosterone,ma anche la sera va bene,come orario più o meno prendila su per giù alla stessa ora logicamente se un giorno capita di prenderlo completamente ad altro orario non fa nulla,anche io faccio 1 mg giorni alterni e per ricordami me lo segno sul telefono quando prenderloGrazie a tutti, alla fine data l’economicità ho scelto proscar, inizio a prenderlo domani, 1 mg a giorni alterni, mi consigliate di prenderlo la mattina o la sera? Nel caso un giorno mi dimenticassi di prenderlo potrei prenderlo appena mi ricordo e ne ho la possibilità o saltare direttamente quel giorno?
Prendila al mattino anche a colazioneOk grazie, penso lo prenderò la sera prima di andare a dormire assieme ai farmaci per l’asma, sarei molto più comodo e di sicuro me lo ricorderei più facilmente
Per caso i Broncodilatatori e farmaci per l’asma possono andare in disaccordo con finasteride? O posso appunto prenderli “insieme”
Mah non ci sono molti pareri,era già uscito il suo nome,ma non siano certo ai livelli di GigliQualcuno lo conosce? O è in cura da lui? Dal curriculum che ha sembrerebbe competente ed affidabile quanto Gigli
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: