AIUTO 20 ANNI APPENA COMPIUTI E VERTEX SEMPRE PEGGIO

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
dove posso trovare compresse direttamente da 1 mg? Che “marca”? Quindi se la prendo a giorni alterni ha la stessa validità di prenderla 0,5 a giorno?
 

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Volevo prendere generico da 1mg perché mi “spaventa” un po’ prendere proscar da 5 e spezzarlo in 4
Anche se ho notato che tra quelli e proscar c’è una bella differenza di prezzo...
 

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Spaventa nel senso che sarei più organizzato a prendere 1 mg a giorni alterni invece di tagliare proscar di continuo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si è la stessa cosa, se vuoi quella da 1mg a compressa come già detto, compra biorga da 84 compress, è la più economica ma siamo sempre sugli 11 euro mensili prendendola a giorni alterni, col proscar saresti a 2.5 euro al mese.
non devi continuamente tagliarlo, se fai un quartino a giorni alterni devi tagliare una compressa ogni 8 giorni
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucam1000

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Grazie a tutti, alla fine data l’economicità ho scelto proscar, inizio a prenderlo domani, 1 mg a giorni alterni, mi consigliate di prenderlo la mattina o la sera? Nel caso un giorno mi dimenticassi di prenderlo potrei prenderlo appena mi ricordo e ne ho la possibilità o saltare direttamente quel giorno?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Grazie a tutti, alla fine data l’economicità ho scelto proscar, inizio a prenderlo domani, 1 mg a giorni alterni, mi consigliate di prenderlo la mattina o la sera? Nel caso un giorno mi dimenticassi di prenderlo potrei prenderlo appena mi ricordo e ne ho la possibilità o saltare direttamente quel giorno?
Allora ti consiglio di prenderlo la mattina per via del picco di testosterone,ma anche la sera va bene,come orario più o meno prendila su per giù alla stessa ora logicamente se un giorno capita di prenderlo completamente ad altro orario non fa nulla,anche io faccio 1 mg giorni alterni e per ricordami me lo segno sul telefono quando prenderlo
 

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Ok grazie, penso lo prenderò la sera prima di andare a dormire assieme ai farmaci per l’asma, sarei molto più comodo e di sicuro me lo ricorderei più facilmente
Per caso i Broncodilatatori e farmaci per l’asma possono andare in disaccordo con finasteride? O posso appunto prenderli “insieme”
 

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Alla fine piuttosto che gigli che a Bologna mi riesce a visitare solo ad aprile del prossimo anno, ho scelto il dott. Massimiliano Pazzaglia sempre a Bologna, che mi ha segnato la visita tra meno di un mese
 

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Qualcuno lo conosce? O è in cura da lui? Dal curriculum che ha sembrerebbe competente ed affidabile quanto Gigli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Ok grazie, penso lo prenderò la sera prima di andare a dormire assieme ai farmaci per l’asma, sarei molto più comodo e di sicuro me lo ricorderei più facilmente
Per caso i Broncodilatatori e farmaci per l’asma possono andare in disaccordo con finasteride? O posso appunto prenderli “insieme”
Prendila al mattino anche a colazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Qualcuno lo conosce? O è in cura da lui? Dal curriculum che ha sembrerebbe competente ed affidabile quanto Gigli
Mah non ci sono molti pareri,era già uscito il suo nome,ma non siano certo ai livelli di Gigli