Aiuti vari...

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Oggi mi sono messa d'impegno... perchè vedo che questi benedetti capelli continuano a cadere, e fin'ora ne ho contati 55....
[:(]

Sono completamente sconfortata... perchè già sono diradati... e vedo che continuano a cadere in grandi quantità...
Quelli che perdo sono lunghi e con la pallina bianca finale. Mi dispiace perdere dei capelli così belli [:(]

Volevo anche chiedere, degli integratori presenti sul sito... tra Nac, acido lipoico e glutatione... quale potrebbe giovarmi in questo momento? Indipendentemente da eventuali carenze...

grazie... sono proprio abbattuta...
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Oggi mi sono messa d'impegno... perchè vedo che questi benedetti capelli continuano a cadere, e fin'ora ne ho contati 55....
[:(]

Sono completamente sconfortata... perchè già sono diradati... e vedo che continuano a cadere in grandi quantità...
Quelli che perdo sono lunghi e con la pallina bianca finale. Mi dispiace perdere dei capelli così belli [:(]

Volevo anche chiedere, degli integratori presenti sul sito... tra Nac, acido lipoico e glutatione... quale potrebbe giovarmi in questo momento? Indipendentemente da eventuali carenze...

grazie... sono proprio abbattuta...
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Oggi mi sono messa d'impegno... perchè vedo che questi benedetti capelli continuano a cadere, e fin'ora ne ho contati 55....
[:(]

Sono completamente sconfortata... perchè già sono diradati... e vedo che continuano a cadere in grandi quantità...
Quelli che perdo sono lunghi e con la pallina bianca finale. Mi dispiace perdere dei capelli così belli [:(]

Volevo anche chiedere, degli integratori presenti sul sito... tra Nac, acido lipoico e glutatione... quale potrebbe giovarmi in questo momento? Indipendentemente da eventuali carenze...

grazie... sono proprio abbattuta...
 

pril78

Utente
8 Ottobre 2004
21
0
15
Su su, Stefania, non ti perdere d'animo!
Purtroppo non ti so aiutare in altro modo che fornendo supporto morale!
Ma mi pare che tu necessiti di un integratore soprattutto per quello, o sbaglio? [;)]

Vedrai che appena qualcuno avra' tempo ti fornira' un buon consiglio o ti chiedera' precisazioni per poterti aiutare meglio! Da quel che ho visto, qui la disponibilita' e' di casa! (ora che ho detto questo non mi si fara' mica fare figuraccia? [:D])

Comunque la cosa piu' importante e' non demoralizzarsi mai, mai mai!

Ciao!
Pril
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Credo che nel tuo caso Stefania siano fondamentali le analisi del sangue...se esse avranno accertato delle reali carenze allora potrai assumere degli integratori specifici per risolvere il tuo problema...prenderne uno a caso penso che ti servirebbe a ben poco...sforzati di rimanere tranquilla anche se so che non è per nulla facile...CIAU
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Stefania,
ma la tua diagnosi qual è? Sei già stata dal dermatologo?
Se hai un effluvio più che assumere integratori a caso, come ha detto giustamente andre, direi che ti conviene fare le analisi del sangue e vedere cosa integrare, anche se un antiossidante non fa certo mai male!
Per arginare la caduta hai provato il Locoidon 3 volte a settimana?
Se puoi e se hai voglia, puoi fare la scheda personale nella sezione apposita? Sarebbe molto utile per avere già una panoramica... Purtroppo non mi ricordo le storie di tutti e andare a ricercare tutti i post porta via un sacco di tempo...
Grazie! [:D]
baci!
Claudia
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Una caduta di capelli potrebbe essere espressione di un effluvio.Per rallentrare la xcaduta ti consiglio del locoidon lozione 3 volte la settimana poi fai gli esami del sangue e valutiamo se ci sono carenze-Stai tranauilla niente di irreeversibile.
saluti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
stefania stai tranquilla,se a volte e' reversibile a noi maskietti, figuriamoci a voi ragazze,l'importante e non farsi prendere dall'ansia cosa molo difficile.ti capisco perfettamente anch'io a volte vado in crisi.......baci
 

alexandra

Utente
1 Ottobre 2004
17
0
5
Ciao Stefania,
anch'io ho il tuo stesso problema, perdo capelli lunghi e con il pallino bianco finale.
Oggi provo il locoidon, speriamo che rallenti la caduta.
In bocca al lupo.
Ciao