aiutetami per scelta shampoo Lulo ed altri

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Devo acquistare uno shampoo delicato da usare tutti i giorni. il mio problema è che ho i capelli fini per cui esteticamente lo shampoo gioca un ruolo essenziale nel senso che uno shampoo sbagliato provoca sui miei capelli un effetto finale disastroso. Potete consigliarmi qualcosa che non contribuisca a renderli ancora più fini ma che magari possa dargli un pò di lucentezza e volume. Attendo vostri consigli e vi ringrazio

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ti consiglio lo shampoo al té bianco de L'Erbolario.Ha le caratteristiche che cerchi.Lo trovi in erboristeria.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
in che senso effetto finale disastroso??
Comunque sia Erbolario altèbianco che la Linea Seres della Derbe (entrambi in erboristeria) sono delicati, vanno bene anche per uso quotidiano e danno un ottimo effetto estetico (morbidezza, lucidità etc)
Poi l'effetto volume sul capello fino e magari un pò diradato è sempre una incognita perchè il capello fino quando non è folto non ha sostegno....
Anche il Liperol in farmacia (olioshampoo senza schiuma) va bene è delicato e da un buon effetto estetico