Aiutatemi voi!!

salvo91

Utente
20 Giugno 2012
4
0
5
Buonasera a tutti!! Mi chiamo Salvatore ed ho 22 anni! È da un anno preciso che uso carexidil 5% in quanto il mio dermatologo mi diagnosticò un alopecia androgenetica in fase iniziale! Allora il punto è questo: dopo un anno di carexidil applicato costantemente non ho raaggiunto i risultati sperati. Il carexidil mi ha fatto spuntare molti capelli nuovi, ma il mio vero problema sono i capelli sottili sull attaccatura frontale dei capelli che nn sono aumentati di diametro, comeiinvece speravo.
Inoltre ho notato che ci sono periodi in ccui i capelli mi sembrano più folti , in paeticolare quando assumo l'integratore alofin ( sempre consigliato dall' medico), in quel momento sto bene con me stesso, perché il problema dei capelli mi porta in depressione!! Il mio diradamento non è esagerato ma sotto la luce diretta si intravede il cuoio capelluto fra i capelli! Allora volevo chiedere a voi esperti se la mia oltre ad aga potesse essere più una carenza alimentare( mangio malissimo), infatti dalle analisi il valore della ferritinina è sempre basso! Vi prego datemi una mano perché nn ne posso più di questi capelli fini!
Ps. Scusate gli errori grammaticali ma sto usando il cellulare!
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Le carenze di alcune vitamine e minerali possono provocare un effluvio e peggiorare un AGA ma non sono certo una causa dell'AGA stessa.
 

salvo91

Utente
20 Giugno 2012
4
0
5
Ho il controllo dal medico tra una settimana però devo dire la verità lui come i tanti altri che mi hanno visitato non vedono grossi problemi nei miei capelli! Io stesso devo ammettere che con questa cura ho nuovi capelli in zone dove ne erano poco (sulle tempie) però io mi sarei aspettato un capello più corposo dopo un anno di carexidil!! Secondo voi osso trarre ancora risultati dal carexidil dopo un anno d'uso?? E se si di che tipo?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beh se i medici non vedono grossi problemi, probabille allora che sia tu a farti un po' troppi problemi [:)] ? Fino a 2 anni (è un tempo indicativo) si possono avere risultati, e il tipo è quello classico del minox naturalmente. L'importante è essere costanti.