Aiutatemi SOS

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
Visita dermatologo: dermatite seborrea= 1 shampo per 2 mesi e 2 lozioni per 15 giorni e mi dice ke la dermatite l'avrò per tutta la vita OK questo si sapeva, ma dei miei poveri capelli nn ha detto nnt

Volevo farvi delle domande ? ![:(]

1-D.S. mi causa tutta questa caduta di capelli ?
2-Minoxidil posso usarlo visto ke ho dermatite ?
3-Posso usarli insieme al minox farmaci shampo x D.S. ?

Grazie 1000 a ki ha pazienza a rispondermi dio ci benedica a me e a tutti voi agati ![X]

futuro vin diesel?

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
Visita dermatologo: dermatite seborrea= 1 shampo per 2 mesi e 2 lozioni per 15 giorni e mi dice ke la dermatite l'avrò per tutta la vita OK questo si sapeva, ma dei miei poveri capelli nn ha detto nnt

Grazie 1000 a ki ha pazienza a rispondermi dio ci benedica a me e a tutti voi agati ![X]

futuro vin diesel?

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165

futuro vin diesel?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Non so perché metti tutti i post in psicologia e calvizie... te l'ho spostato qui che mi pare la sezione più adatta!
Per rispondere alle tue domande...
1) no, la DS non fa cadere i capelli
2) Si, devi anche vedere come reagisci, se ti da bruciore ecc
3)Si, sono in molti ad avere DS e mettere minox oltre che curare la DS....

Io spero però che la dermatite NON l'avrai tuta la vita![:O]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
il dermatologo ha detto ke mi rimara per tutta la vita, la cura serve per migliorare un pochino ma non si guarisce la D.S. [:(]

futuro vin diesel?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ci mancherebbe altro che non si guarisca...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

14 Gennaio 2007
162
0
165
Claudia, guarda che bravo, intervengo anche nella sezione delle terapie [:)]!

Mi sembra sia stata una visita un pò strana. Ma il dermatologo ti ha detto o no di usare minoxidil? Forse se dei capelli non ha detto niente, vuol dire che non hai niente. Poi, sarebbe interessante capire in che forma ti si presenta questa DS. Se è soltanto un problema di cute tendenzialmente grassa (fattore fisiologico, cioè di natura, e può essere che rimane tale) oppure se c'è anche desquamazione, in questo caso direi che si può curare.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
desquamazione e prurito a bontà ! [V]
questa settimana ho iniziato a usare minox. ieri ho perso un sacco di capelli e squame ! mai succeso prima cosi forze è il minox ke funziona o contrario !

futuro vin diesel?

14 Gennaio 2007
162
0
165
secondo me è molto difficile che la caduta di capelli che hai avuto ieri sia stata causata dal minoxidil che stai usando da appena una settimana. La desquamazione è in effetti molto noiosa. A me viene a periodi, non sempre, e soprattutto d'inverno. Non saprei bene a cosa sia legata, ma forse c'entra molto anche il tipo di alimentazione. Potresti provare l'olio di mandorle dolci, che, anche se non ti guarisce, almeno è lenitivo. E non ti grattare. Personalmente sono un pò contrario all'uso del minoxidil in presenza di desquamazione e infiammazione della cute, però bisognerebbe anche sapere quali sono le percentuali alcoliche. In ogni caso, se hai le squame, è ovvio che la cute non riesce ad assorbire quello che ci metti sopra. Infine, una cosa che su di me funziona contro la dermatite è il sole e l'acqua di mare.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
QUANDO METTO MINOX IL PRURITO MI PASSA ! PERO' PERDO MOLTI CAPELLI !
MIO CUGINO MI HA MANDATO MINOXIDIL 5% SULLA SCATOLA CE SKRITTO SOLO VERTEX, E VOLEVO KIEDERVI SE SI PUO UTILIZZARE ANKE SULLE STEMPIATURE DAVANTI ??

futuro vin diesel?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si può utilizzare su tutte le zone colpite da androgenetica, scrivono solo vertex perchè è la parte meno difficile da trattare così se ne lavano le mani se le tempie non rispondono alla terapia.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
ufffffaaaaa perdo un sacco di capelli oggi per la prima volta inizia a farsi notare il diradamento [:(][:(][:(][:(][cc][:(][tp]

futuro vin diesel?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tranquillo, se il diradamento inizia a vedersi solo ora vuol dire che la tua aga non è molto avanzata per cui ic sono buone possibilità di recupero. Devi però essere paziente e costante con la terapia.

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
da quando uso minox(questa 2°sett) e i prodotti per la dermatite s. il diradamento inizia a vedersi e a farsi piu avanti perdo piu di 150 capelli a pettinata nn a giornata ??

qualcuno sa dirmi il motivo ????[V][X]

futuro vin diesel?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Difficile pensare che dopo 1/2 settimane si possa verificare una caduta indotta.

Ad ogni buon conto ti suggerirei di abbinare al minoxidil nei primi 3/4 mesi un valido prodotto naturale come il Pygeum africanum o in alternativa la Serenoa Repens, questo per arginare una possibile caduta indotta.

Cordialità

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
ma quelli servono per la prostata per ki ha problemi urinari ! cosa centra con i capelli ??????

futuro vin diesel?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La serenoa repens inibiscerla 5 alfa reduittasi l'enzima che converte il testosterone in dht
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....