Ho usato minox industriali quali foligain/kirkland. Ovviamente non fregandomi nulla della resa estetica ho optato per questi . Percentuale 5%Che minox e che percentuale hai usato?
Ho usato minox industriali quali foligain/kirkland. Ovviamente non fregandomi nulla della resa estetica ho optato per questi . Percentuale 5%Che minox e che percentuale hai usato?
Biotina 10 mg al giorno e uno shampo al ketokonazolo 3 volte a settimana ( nizoral o triatop). La fina da sola non basta devi fare combo con il minoxidil. Ps: 3 mesi è comunque ancora troppo presto per avere risultati tangibiliRagazzi sono a 3 mesi e mezzo di fina, nessun risultato si continua a peggiorare. Ho notato che da quando ho aga che si è scatenata 1 anno fa ho il cuio capelluto super unto già dopo un giorno solo dal lavaggio mentre prima che avessi aga potevo non lavarli per 1 settimana. Uso shampoo delicati e assumo biotina ma la pelle grassa su fronte e cuoio capelluto rimane. Cosa mi consigliate?
Continua la cura e valuta dai sei mesi.Ragazzi sono a 3 mesi e mezzo di fina, nessun risultato si continua a peggiorare. Ho notato che da quando ho aga che si è scatenata 1 anno fa ho il cuio capelluto super unto già dopo un giorno solo dal lavaggio mentre prima che avessi aga potevo non lavarli per 1 settimana. Uso shampoo delicati e assumo biotina ma la pelle grassa su fronte e cuoio capelluto rimane. Cosa mi consigliate?
Assumo biotina 10 mg. Il minoxidil da voi può essere aggiunto di altre sostanze senza bisogno di ricetta?Continua la cura e valuta dai sei mesi.
La fina da sola non basta,serve anche uno stimolatore,vedi Minox,che agiscono in sinergia
Quanta biotina assumi?
Usa uno shampoo medicato tipo Nizoral,3 volte a settimana
Assolutamente no,serve la ricetta se non è solo minox.Assumo biotina 10 mg. Il minoxidil da voi può essere aggiunto di altre sostanze senza bisogno di ricetta?
Al 2 o al 5%? Che marca mi consigli prendere?Assolutamente no,serve la ricetta se non è solo minox.
Intanto io inizierei con il minox normale e lo shampoo indicato
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: