Aiutatemi non so piu che fare

break01

Utente
29 Novembre 2020
54
6
65
ragazzi Sono a 3 mesi di fina presa ogni singolo giorno e ancora nessuna stabilizzazione della calvizie ma solo un peggioramento continuo. È come se non stessi prendendo nulla... possibile che a 19 anni abbia una aga così potente?

break01

Utente
29 Novembre 2020
54
6
65
Ho notato che mi sto diradando sulla parte alta della testa. La fina agisce in quella zona teoricamente??

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Fai combo fina minox se vuoi ottenere risultati e te lo dice uno che prende fina da dieci anni, ma da sola nel mio caso non è sufficiente. Io penso che il top sia fina+minox+ shampoo keto e all'occorrenza dermaroller 0.3 millimetri per far assorbire meglio i topici, non vedo ad oggi qualcosa di più efficace

break01

Utente
29 Novembre 2020
54
6
65
Ragazzi sono a 3 mesi e mezzo di fina, nessun risultato si continua a peggiorare. Ho notato che da quando ho aga che si è scatenata 1 anno fa ho il cuio capelluto super unto già dopo un giorno solo dal lavaggio mentre prima che avessi aga potevo non lavarli per 1 settimana. Uso shampoo delicati e assumo biotina ma la pelle grassa su fronte e cuoio capelluto rimane. Cosa mi consigliate?

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Ragazzi sono a 3 mesi e mezzo di fina, nessun risultato si continua a peggiorare. Ho notato che da quando ho aga che si è scatenata 1 anno fa ho il cuio capelluto super unto già dopo un giorno solo dal lavaggio mentre prima che avessi aga potevo non lavarli per 1 settimana. Uso shampoo delicati e assumo biotina ma la pelle grassa su fronte e cuoio capelluto rimane. Cosa mi consigliate?
Biotina 10 mg al giorno e uno shampo al ketokonazolo 3 volte a settimana ( nizoral o triatop). La fina da sola non basta devi fare combo con il minoxidil. Ps: 3 mesi è comunque ancora troppo presto per avere risultati tangibili

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Continua la cura e valuta dai sei mesi.
La fina da sola non basta,serve anche uno stimolatore,vedi Minox,che agiscono in sinergia

Quanta biotina assumi?
Usa uno shampoo medicato tipo Nizoral,3 volte a settimana

break01

Utente
29 Novembre 2020
54
6
65
Continua la cura e valuta dai sei mesi.
La fina da sola non basta,serve anche uno stimolatore,vedi Minox,che agiscono in sinergia

Quanta biotina assumi?
Usa uno shampoo medicato tipo Nizoral,3 volte a settimana
Assumo biotina 10 mg. Il minoxidil da voi può essere aggiunto di altre sostanze senza bisogno di ricetta?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Assumo biotina 10 mg. Il minoxidil da voi può essere aggiunto di altre sostanze senza bisogno di ricetta?
Assolutamente no,serve la ricetta se non è solo minox.
Intanto io inizierei con il minox normale e lo shampoo indicato

• Mi Piace
Reazioni: break01