Aiuta i miei capelli a cadere!

Ayalatin

Utente
26 Maggio 2020
1
0
5
Barcelona
Quel temuto giorno in cui le ciocche di capelli riempiono la doccia è arrivato ... calma prima o poi, molti uomini devono affrontare la calvizie. A volte è momentaneo, a causa dello stress, ma altre volte può essere una conseguenza dell'età.

Prima di iniziare a guardare prodotti per capelli molto costosi che promettono di restituire i tuoi capelli lussureggianti, rilassati e pensa che avere voci non sia così importante. Alla fine un uomo è attraente quando ha fiducia in se stesso, non perché ha più o meno capelli.

Da Ayalatin, il tuo barbiere Rubí, analizziamo le cause della caduta dei capelli e le possibili soluzioni a questo "problema".

Le cause:

Nel nostro parrucchiere maschile Rubí, molti ragazzi arrivano preoccupati per le loro entrate e non sanno perché Alopecia li sta visitando.

La prima cosa sarebbe analizzare la tua routine e la tua dieta. A volte non è una questione di genetica o biologia, ma può essere dovuto a una situazione transitoria a causa di problemi dermatologici, stress o carenze nutrizionali. In questi casi, è meglio visitare un medico e in pochissimo tempo sfoggerai la criniera del tuo leone.

Al contrario, se sai che tuo padre è "convertibile" e tuo nonno portava sempre un berretto, può darsi che la tua alopecia sia determinata dalla genetica. La soluzione migliore sarebbe quella di assumere la tua nuova immagine e farti un look che ti favorisce nel parrucchiere dei tuoi uomini a Sant Cugat.

Segni di alopecia

I ciuffi appaiono sul cuscino

Le ciocche cadono sotto la doccia quando ti lavi i capelli

Prurito del cuoio capelluto

I capelli sono molto fini

C'è un eccesso di sebo nei capelli

Il momento in cui l'Alopecia può apparire non è certo poiché non esiste un tempo specifico per la comparsa della regina della disperazione maschile. Generalmente si verificherà tra i 35 e i 55 anni, ma prima o poi può anche essere diverso, ogni uomo è diverso.

Le acconciature più cool

A seconda della fase di caduta in cui i tuoi capelli sono nel tuo barbiere Rubí, ti consigliamo una pettinatura o un'altra. La migliore è un'acconciatura che sposta l'attenzione sul taglio stesso ed evita le aree in cui non ci sono più capelli.

Molti uomini si radono immediatamente per nascondersi, ma prima di raggiungere un punto così drastico ci sono altre opzioni. Il segreto dell'alopecia è sentirsi a proprio agio con il proprio aspetto ed essere se stessi, non andare per ciò che non si è. Il processo inizia prima alla corona o alle tempie e quindi si verifica un assottigliamento generale del cuoio capelluto sulla fronte.

Accessori

C'è un'altra opzione se non vuoi cambiare il tuo look, puoi iniziare a indossare più berretti, occhiali da sole o berretti. Questi accessori distoglieranno l'attenzione e nessuno noterà se sei un po 'leggero o no. Oltre a nascondere puoi divertirti a combinare accessori e creare il tuo nuovo stile.

In conclusione, la cosa più importante è proteggerti, credere di essere un ragazzo sexy e sfruttare la tua nuova immagine. Ad Ayalatin, il tuo barbiere Rubí ti aiuterà con quel cambiamento e ti consiglierà di essere il ragazzo più sexy della città.


www.ayalatin.com
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Una delle profezie sulla fine del mondo diceva che un giorno un barbiere di barcellona si sarebbe fatto pubblicità su un forum di calvi...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ramarro

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
leggenda metropolitana quella della caduta abbondante, una persona può passare da nw1 a nw4 senza perdere nemmeno 1 capello in piu rispetto alla normale caduta fisiologica.