Airol

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
per curiosità o comunque perchè mi piace oramai tenermi sempre informato, facevo delle ricerche sull'acido retinoico, ed ho trovato articoli sulla sua indubbia efficacia. Poi ho visto ke esiste questo prodotto addirittura in lozione (ma anche in crema), costa circa 15 euro.C'è tipo qualkuno che lo usa..giusto per sapere la frequenza di utilizzo, se sihanno effettivamente bruciori e se può essere usato per un determinato periodo di tempo oppure senza problemi a lungo...


grazie in anticipo delle risposte
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
per curiosità o comunque perchè mi piace oramai tenermi sempre informato, facevo delle ricerche sull'acido retinoico, ed ho trovato articoli sulla sua indubbia efficacia. Poi ho visto ke esiste questo prodotto addirittura in lozione (ma anche in crema), costa circa 15 euro.C'è tipo qualkuno che lo usa..giusto per sapere la frequenza di utilizzo, se sihanno effettivamente bruciori e se può essere usato per un determinato periodo di tempo oppure senza problemi a lungo...


grazie in anticipo delle risposte
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
per curiosità o comunque perchè mi piace oramai tenermi sempre informato, facevo delle ricerche sull'acido retinoico, ed ho trovato articoli sulla sua indubbia efficacia. Poi ho visto ke esiste questo prodotto addirittura in lozione (ma anche in crema), costa circa 15 euro.C'è tipo qualkuno che lo usa..giusto per sapere la frequenza di utilizzo, se sihanno effettivamente bruciori e se può essere usato per un determinato periodo di tempo oppure senza problemi a lungo...


grazie in anticipo delle risposte
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Va usato con cautela irrita e speso da dermatiti va trovata la giusta % e la giusta frequenza di applicazione, consulta un medico.
saluti
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve,io uso questa crema massimo una striscetta piccola piu o meno quella che metti sul dentifricio a sera .se ne usi di piu ti comincia a friggere la testa.facci sapere come ti trovi sulla tua testa.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Bè io ho 32 anni, sono ancora norwood 2 dopo 11 anni di aga, come puoi vedere dalla foto, nel 2002 ero norwood 3 e credo che la tretinoina + regaine mi abbiano aiutato moltissimo sulla linea frontale, oltre ovviamente a finasteride + anti dht naturali. Non sono riuscito a recuperare solo 1 cm finale sulle tempie, ma là ho ancora dei vellus, fino a dove era la mia antica attaccatura, di quando ero bambino.