ai nuovi dutaniani

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Mi sono deciso,ho iniziato la cura con avodart...vorrei vedere se rispondo bene a questa molecola oppure ritornare a fina.
Gli studi arrivano fino a 36 mesi....ed io proverò questa nuova cura alla posologia di una capsula al dì.

Prime impressioni tutto normale, solo faccio pipì piu spesso.
Non so se questo è positivo o negativo. Voi cosa ne pensate?
Per gli effetti sulla libido ancora presto da dire, fin ora nessun problema.
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Visto che la decisione sembra presa potresti mettere situazione iniziale, età , risultati fino ad ora con fina ect ?

Potresti anche fare delle foto anche senza postarle dico, per valutare meglio.


Su eventuali sides non sappiamo dirti perchè non sappiamo da quanto la prendi e la frequenza del disturbo.
Voglio dire può dipendere da tante cose .

Non fare come tanti che dopo 1-2 mesi si ritirano, lamentando peggioramenti ... non ha molto senso.
Intendo naturalmente se non hai sides !



 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Allora ecco cosa avrai ( mia esperienza) :
1)effluvio da caduta indotta
2)diminuzione costante della secrezione sebacea che ti porterà ad avere capelli sfibrati
3)probabile esacerbazione della caduta sulle tempie
4)una velocizzazione del ciclo del capello
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
... la situazione mi pareva migliorata alla grande.. il passaggio a duta è un tentativo di massimizzare oppure stavi perdendo ?

 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
riguardo al fare + pipì più spesso..

anche a me è successa la stessa cosa nelle prime 2 settimane in cui avevo iniziato a prendere duta..

poi dopo tutto torna normale.. [:D]
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
grillo la situazione è rimasta invariata per molto tempo a parte gli alti e i bassi, cosi vorrei provare a massimizzare la cura.Poi ho smesso gradualmente con il galenico, mi è sembrato di migliorare anche merito della gf ed ora dopo l estate sto avendo un effluvio.