Agli utilizzatori di revivogen

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
Citazione:e se fai colpo su una donna e sei pelato non e' solo merito del tuo conto in banca..
solo ahuahahuhuaahu bhe almeno ci hai provato hauhuahuahuahu

silviosky

Utente
23 Luglio 2006
1
0
5
1)Scusate, sapete qualche link su l'hair modification?
2)E' vero che se uno è un cesso con o senza capelli resta cesso e che l'autostima puo' fare miracoli nei rapporti interpersonali, ma è anche vero che le ragazze guardano i particolari e che se sei un cesso con dei bei capelli puoi piacere sicuramente di più di uno che proprio non li ha.
Oltretutto sento dire in giro dai maschi:guarda quel pelato brutto con che pezzo di gnocca sta. bè vi dirò, quel pelato brutto chissa' quanto se l'è dovuta sudare una così e magari si è perso decine di altre occasioni per colpa dei pochi capelli e della mancaza di autostima derivante da essi(meno male che una piccolissima percentuale di ragazze non guardano l'aspetto fisico o il conto in banca, ma il carattere, però vi ripeto è una piccolissima percentuale).
Saluto tutti.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
X luis82
puoi leggere le informazioni che cerchi sul Revivogen in questa scheda:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487

X Skeet e silviosky
potete leggere informazioni sull'Hair Multiplication con questo link e quelli correlati:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.610

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
grazie Cleopatra! [;)]

cmq sempre up il mio dubbio:

Citazione:...la lozione si separa e in fonfo c'è un liquido scuro rossastro e sopra un liquido molto chiaro giallastro..
secondo voi qual'è il principio attivo, il rosso o il giallo?

[:D]

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
sono 10 mesi che uso il revivogen con 8 mesi di finas.(adesso sono 2 mesi che ho sostituito la finast. con il saw palmetto extract).sinceramente un miglioramento cè stato.ma non lo sò però se è per il revivogen o la finast.

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
sicuramente la stra maggioranza del miglioramento sarà stato per la finas.ma qualcosa avrà fatto anche il revivogen!. però adesso il revivogen mi è finito e sinceramente non lo sò se ricomprarlo visto che l'ho trovato a 61 euro (natural scalp t.). che mi consigliate?